Tecno Phantom V Flip, sarà il primo SMARTPHONE pieghevole ECONOMICO Tecno, azienda da sempre produttrice di dispositivi mobile di qualità e di ultima generazione, ha recentemente presentato la mondo Phantom V Fold, uno smartphone pieghevole, ma ciò che sta maggiormente catturando l’attenzione è la possibilità di vedere a breve un smartphone pieghevole economico: il Tecno Phantom V Flip.

Lo smartphone riprenderà il classico concetto del flip phone, come i dispositivi Samsung per intenderci, con una cover posteriore dotata di una trama assolutamente riconoscibile, un display esterno circolare, di piccole dimensioni, sul quale visualizzare le informazioni principale, ed un grande pannello interno.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete ad attendervi i codici sconto gratis in esclusiva assoluta.

 

Tecno Phantom V Flip, ecco il nuovo smartphone

Tecno Phantom V Flip, sarà il primo SMARTPHONE pieghevole ECONOMICO

Al momento attuale non abbiamo specifiche tecniche ufficiali, ci possiamo basare solamente sulle indiscrezioni trapelate in rete nell’ultimo periodo. Queste parlano di un display principale da 6,7 – 6,9 pollici di diagonale, un AMOLED con risoluzione FHD+ e refresh rate a 144 Hz. Sotto il cofano troveremo un processore MediaTek Dimensity 8050 5G, con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 64 megapixel, affiancato comunque da un anteriore che dovrebbe essere di 32MP. La batteria, con supporto alla ricarica rapida a 66W, sarà probabilmente di 4000mAh. L’attenzione dell’utenza è posta principalmente sul prezzo di vendita, che stando a quanto annunciato dovrebbe essere inferiore ai 1000 euro, ma si pensa anche agli 800 euro.

Maggiori informazioni verranno rilasciate in tempi brevi, per questo motivo continuate a seguirci, così da conoscere tutti i dettagli del nuovo smartphone.

Articolo precedentePannelli fotovoltaici: come sarà la nuova linea di produzione
Articolo successivoWhatsApp, novità in arrivo con gli aggiornamenti di SETTEMBRE