Bose QuietComfort

Se state cercando un paio di cuffie di alta qualità ad un prezzo scontato, oggi vogliamo proporvi delle Bose QuietComfort ad un prezzo mai visto prima.

Si trovano sulla piattaforma Amazon a questo link, e sono scontate del 28%. Scopriamo insieme le loro caratteristiche.

 

Bose QuietComfort in offerta su Amazon

Cuffie con riduzione del rumore: l’equilibrio perfetto di silenzio, comfort e suono. Bose utilizza minuscoli microfoni per misurare, confrontare e contrastare i rumori esterni e ridurli attraverso il segnale opposto. L’architettura acustica TriPort offre un suono profondo e pieno. Active EQ con ottimizzazione in base al volume offre sempre prestazioni audio bilanciate, con bassi uniformi a volume ridotto e musica sempre nitida ad alto volume.

Scegli la modalità Quiet per la riduzione completa del rumore o la modalità Aware per ascoltare il mondo esterno con le tue cuffie around-ear e goderti la musica rimanendo consapevole dell’ambiente circostante. Cuffie over-ear: queste cuffie wireless sono talmente comode da poter essere indossate tutto il giorno. Realizzate in morbida pelle sintetica e nylon resistente agli urti, esercitano una pressione minima e sono lussuose e durevoli.

La batteria garantisce fino a 24 ore di utilizzo con una sola carica. Una ricarica rapida di 15 minuti offre 3 ore di riproduzione quando sei in giro oppure collega il cavo audio incluso per un’autonomia maggiore. Attualmente, come anticipato precedentemente, sono proposte con il 28% di sconto, passando da 289.95 euro a 209.99 euro. 

Articolo precedentePorta un amico in Kena e ottieni fino a 50 EURO di rimborso
Articolo successivoAmazon, oggi è follia: offerte al 60% di sconto GRATIS