Sta per arrivare nelle sale di Netflix l’atteso film di Zack Snyder, rivelando alcune novità importanti che tutti i fan del regista dovrebbero conoscere.

Dopo il successo di 300 e del più recente film fantascientifico Justice League, Snyder torna alla ribalta con Rebel Moon, un film di fantascienza che sarà disponibile sulla piattaforma a dicembre.

La novità più attesa riguarda un nuovo trailer che è stato rilasciato in anteprima mondiale all’evento Gamescom in Germania avvenuto ieri.

Rebel Moon sarà quindi un nuovo film che proverà a dare vita alle idee di Zack Snyder, che ha descritto così la sua opera: “Ci troviamo all’interno di una pacifica colonia ai margini di una galassia che però si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, ma una misteriosa sconosciuta vive tra gli abitanti del villaggio, e diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Mentre l’ombra di un intero regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel frattempo, si forma un nuovo esercito di eroi.”

Ecco alcuni personaggi importanti

Tra le star del nuovo film scelte dal registra troviamo alcune facce conosciute come Ed Skrein e Charlie Hunnam, ma anche Bae Doona, Ray Fisher e il più famoso Anthony Hopkins. Il regista ha anche parlato di alcune novità importanti durante il Gamescom, confermando che sono previsti sviluppi molto interessanti anche lato gaming. Esatto, il gioco di Rebel Moon si farà e saranno gli sviluppatori di Super Evil Megacorp ad assistere nella realizzazione.

Ricordiamo che il film sarà diviso a parti, e il 22 dicembre è prevista l’uscita del primo capitolo solo su Netflix. Il prossimo capitolo sarà presentato invece in anteprima nel 2024.

Articolo precedenteScopri l’offerta WindTre con smartphone Honor 70 Lite 5G gratis e 200 GB
Articolo successivoWhatsapp: nuove funzioni per la formattazione del testo in arrivo