Amazfit Bip 5 nuovo smartwatch

Oggi vi parliamo di un nuovo prodotto a dir poco straordinario! Si tratta di Amazfit Bip 5, il nuovo smartwatch economico lanciato dal produttore in Italia. Questo “orologio” è dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un valido supporto per i propri allenamenti e le attività della vita di tutti i giorni.

Questa è una nuova generazione di una serie di smartwatch che nel corso degli anni è divenuta sempre più popolare. Il suo grande pregio è il perfetto rapporto tra qualità e prezzo a dir poco invidiabile.

Amazfit Bip 5 è già disponibile in Italia e può essere acquistato sia sul sito del produttore al prezzo ufficiale di 89,90 euro che andando sul sito o app Amazon.

Le caratteristiche dello Smartwatch Amazfit Bip 5

Lo smartwatch è dotato di un display LCD da 1,91 pollici (con una densità di 260 ppi) e animato da Zepp OS 2.0. Può inoltre vantare le classiche funzionalità che ci si aspetta di trovare in un dispositivo di questo tipo: il monitoraggio 24 ore su 24 della frequenza cardiaca, dello stress e del valore SpO2, la possibilità di effettuare chiamate via Bluetooth , il supporto ad oltre 120 modalità sportive e 4 sistemi di posizionamento satellitare.

Tra le altre caratteristiche di Amazfit Bip 5 troviamo oltre 70 watch face con cui personalizzare la schermata principale. Possiede anche una batteria che garantisce generalmente 10 giorni di autonomia con uso normale (fino a 26 giorni in modalità risparmio), il supporto ad Amazon Alexa e il sistema di valutazione sanitaria PAI.

Il suo peso di 26 g è così leggero che neanche lo sentirete al vostro polso. Se siete poi amanti degli sport acquatici non vi preoccupate, presenta una forte resistenza all’acqua!

Potrebbe essere il regalo perfetto, non solo per le sue funzionalità, ma anche per le colorazioni disponibili: Soft Black, Cream White e Pastel Pink.

VIAFonte
Articolo precedenteCanone Rai, notizia SHOCK oggi, è diventato GRATIS per sempre
Articolo successivoHacker – attacco russo diretto verso le banche italiane, ecco cosa sarebbe successo