Xiaomi Redmi Buds 3 Pro

Si sa, le cuffiette Bluetooth vanno e vengono, è molto facile perderle ma ricomprarle costano sempre tanto. Per questo motivo oggi vogliamo presentarvi le Xiaomi Redmi Buds 3 Pro, ad un prezzo molto interessante su Amazon.

Sono uscite ormai più di due anni fa, anche se le specifiche tecniche sono ancora molto attuali. Scopriamo insieme i dettagli e soprattutto il prezzo.

 

Xiaomi Redmi Buds 3 Pro ad un ottimo prezzo su Amazon

Si tratta di auricolari true wireless con design in-ear, driver da 9mm, connettività Bluetooth 5.2 con la possibilità di collegare fino a due dispositivi in contemporanea (consentendo quindi un passaggio fluido, per esempio, dallo smartphone al PC), e 3 microfoni che garantiscono la cancellazione attiva del rumore (ANC) capaci di bloccare i disturbi esterni fino a 35 dB.

Vi ricordo però, che le funzionalità più evolute come lo switch tra i dispositivi, la cancellazione ANC fino a 35 dB, e le diverse modalità audio gestite dall’AI a seconda degli scenari d’uso non sono disponibili abbinando le cuffie a qualsiasi smartphone, ma solo ai modelli compatibili all’interno del catalogo Xiaomi e Redmi.

La scheda tecnica si chiude con la batteria, capace di garantire un’autonomia complessiva (anche del case di ricarica) di 28 ore. C’è il supporto alla ricarica rapida, che secondo il produttore assicura fino a 3 ore di utilizzo con soli 10 minuti, e anche quello alla ricarica wireless. Su Amazon, attraverso questo link, le potete trovare al prezzo di 44.70 euro.

Articolo precedenteIl caffè espresso vi protegge da alcune pericolose malattie. Lo studio di uno scienziato
Articolo successivoL’intelligenza artificiale porrà fine al pericolo delle pandemie. Lo studio di alcuni scienziati