Samsung Galaxy Watch6 da 40mm, promo su Amazon a 319 euro

Ogni giorno arrivano offerte Amazon sempre più vantaggiose, soprattutto quando si tratta dell’elettronica. Non bisogna però relegare le proprie speranze solo ed unicamente a questa categoria del colosso e-commerce, visto che ci sono tanti altri dispositivi e oggetti disponibili all’interno delle altre. Sono degli articoli più interessanti oggi guarda sicuramente il nuovo orologio smart di Samsung, ovvero il Galaxy Watch6. Il dispositivo è ritornato disponibile con il suo prezzo di sempre.

Per scoprire tutte le migliori offerte dovete solo entrare nei nostri tre canali Telegram ufficiali. Al loro interno tutti i giorni gli utenti iscritti ad Amazon potranno trovare più di 60 offerte disponibili per tutte le categorie.

Proprio per questo motivo, ecco che in basso ci sono i link diretti per entrare nei nostri canali Telegram. Basterà solo cliccare sui collegamenti per l’accesso istantaneo senza dover passare attraverso alcun altro sito:

Samsung Galaxy Watch6 è di nuovo disponibile su Amazon, ecco le sue caratteristiche tecniche

L’orologio in questione, lanciato da Samsung pochi giorni fa, consente di monitorare il sonno ma anche la composizione corporea. È disponibile inoltre il monitoraggio cardiaco insieme a tante altre funzionalità. Lo spazio sul display è aumentato visto che le cornici più sottili consentono di visualizzare, sfogliare il navigare all’interno dei tanti menu.

Il prezzo oggi è quello di lancio, visto che il Galaxy Watch6 è tornato disponibile. Ma vengo subito a 317,30 €, basta aggiungerlo al carrello.

Ovviamente ci sono due anni di garanzia come sempre, uno da parte di Samsung e uno da parte di Amazon.

Articolo precedenteAuto elettriche, GRANDE PERICOLO da evitare: ecco cosa rubano
Articolo successivoVery Mobile: 3 mesi GRATIS di Napster su Giga Green