ventilatore portatile

Ci sono dei momenti estivi in cui il caldo è davvero insopportabile e non parliamo dei momenti in cui ci troviamo in riva al mare che basta un tuffo per rinfrescarsi.

Parliamo dei tragitti casa/lavoro, lavoro/auto, spesa e passeggiate, in cui il caldo dell’asfalto può diventare davvero fastidioso per alcuni di noi. Fortunatamente possiamo ovviare il problema con un bel ventilatore portatile, Amazon ne ha una marea.

 

Ventilatore portatile: il miglior alleato per i giorni più caldi

Oggi vogliamo parlarvi di due modelli di ventilatori portatili proposti da Amazon ad un ottimo prezzo. Il primo assomiglia molto ad una “borsetta”, si chiama Alacris e dispone di 3 velocità di utilizzo, è regolabile l’inclinazione e si ricarica tramite USB. Dimensione ultra-mini e peso di soli 108g, è molto comodo da portare in mano o in borsa e in tasca.

Il prezzo è di soli 9.99 euro, praticamente nulla considerando che ci terrà lontani da quella terribile afa a cui andiamo incontro in certi orari della giornata. Seguite questo link per maggiori dettagli.
Il secondo ventilatore di cui vogliamo parlarvi è della marca Wowgo e attualmente è scontato del 38% arrivando a costare solo 14.99 euro invece di 23.99 euro.

Anche in questo caso è possibile scegliere tra 3 diverse velocità, bassa velocità, media velocità e alta velocità. È possibile regolare la velocità secondo le necessità premendo il pulsante. Il tempo di lavoro può essere di 3-9 ore con una singola carica. La maniglia del ventilatore è regolabile a 180°, può essere facilmente utilizzata come ventilatore a mano, ventilatore da tavolo pieghevole o come ventilatore da collo con la catena regolabile in lunghezza. Visitate quest’altro link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteWindTre, ex clienti tentati da questa offerta wow con 100 Giga
Articolo successivoAmazon, tutto è quasi GRATIS solo oggi, ecco gli sconti più pazzi