WindTRE distrugge TIM con 5 euro al mese e 150 giga

Tra tutti gli utenti è importante capire che la maggior parte di essi sta pensando di sottoscrivere una delle offerte dei gestori virtuali. Per questa motivazione le aziende più navigate nel settore hanno deciso di attaccare prima di essere attaccate, proponendo delle soluzioni straordinarie con tariffe nuove e contenuti infiniti. Tra i gestori più attivi sotto questo punto di vista c’è sicuramente WindTRE.

Per battere la concorrenza, il gestore ha deciso di prolungare una delle sue offerte migliori, la quale già da mesi domina nel campo. Basta infatti includere al suo interno tanti contenuti e un prezzo più basso della norma, oltre ad un servizio unico nel suo genere. Come sempre quindi anche questa volta l’obiettivo dell’azienda sarà quello di portare via utenti alla concorrenza, provando in ogni modo a crescere esponenzialmente. Qui in basso ci sono alcune informazioni in merito alla promozione mobile, disponibile sul web per tutti.

WindTRE ha la promo perfetta per dominare, al suo interno ci sono 150 giga al mese

Non serve molto per battere la concorrenza, soprattutto quando dalla tua parte c’è il nome. Questo è ciò che pensano le menti che sviluppano le offerte di WindTRE, provider che dopo la fusione ha ottenuto tantissimi utenti. Questi sanno di poter risparmiare avendo tutto, come nel caso dell’ultima offerta promossa sul web. Si tratta della GO 150 TOP+, soluzione mobile perfetta con soli 5,99 euro al mese di costo.

Al suo interno ci sono ogni mese minuti senza limiti verso tutti con 200 SMS verso tutti. In più ecco 150 giga disponibili per navigare in 4G.

Articolo precedenteSky, la Serie A è in arrivo, la lotta con DAZN è aperta
Articolo successivoDisney+, incredibile novità per gli utenti ma la sorpresa è amara