blackview mini pc mp200

Blackview ha introdotto sul mercato il suo ultimo mini pc, il Blackview MP200. MP200 vanta ottime specifiche, un ottimo design. Sono stati molti gli upgrade rispetto al modello precedente. Non perderti questo versatile mini pc, che durante l’Amazon Prime Day sarà offerto ad un prezzo stracciato.

Il Blackview MP200 è dotato di un processore Intel Core i5-11400H hexa-core, a dodici thread di 11a generazione, che vanta una frequenza massima fino a 4,5GHz e una cache di 12MB, che consentono al MP200 di gestire ottimamente il multitasking e l’esperienza di gioco. Dotato di 16GB di RAM DDR4 a 3200MHz (espandibili fino a 128GB), il MP200 dispone di SSD da 512GB e supporta una capacità massima di espansione fino a 2TB.

Tanti gli upgrade, a cominciare da una maggiore comodità

Il Blackview MP200 ha dimensioni compatte di soli 183,2 mm × 150 mm × 75,5 mm e pesa solamente 690g. Rispetto ad altri mini pc MP200 è stato significativamente ridotto sia nelle dimensioni del corpo che nel peso, offrendo una portabilità senza eguali.

blackview mp200 supporto antiscivolo

Blackview MP200 è dotato di un supporto antiscivolo che riduce il rischio di cadute accidentali e ne migliora la dissipazione del calore. Il supporto antiscivolo del Blackview MP200 aiuta anche nella gestione dei cavi, garantendo un ambiente di lavoro ordinato e organizzato.

Dissipazione migliorata e gran numero di porte

Blackview MP200 è dotato di una ventola di raffreddamento con una portata di 63.960mm³ che opera a una velocità di 4300 RPM. Anche in situazioni di sovraccarico, il MP200 mantiene temperature di raffreddamento eccellenti al di sotto di 39 gradi.

La capacità di raffreddamento sono migliorate del 25% rispetto ai modelli precedenti. Migliore anche la riduzione del rumore attivo. Anche in caso di utilizzo intenso, il rumore rimane al di sotto di 39 dB, consentendo agli utenti di godersi un ambiente confortevole e adatto all’intrattenimento e alla produttività.

blackview mp200 ventola e rumorosità

Il Blackview MP200 è dotato di quattro porte USB 3.2 Gen 2, in grado di raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 10Gbps. Inoltre, MP200 è dotato di un DisplayPort che supporta l’uscita di immagini 8K, nonché porte HDMI 2.0 e Type-C che supportano l’uscita di immagini 4K.

Queste tre porte di uscita immagine consentono la connessione simultanea di 3 schermi. Che si tratti di un uso business, lavorando su più finestre, o appassionati di intrattenimento che desiderano giocare o guardare film mentre hanno aperte applicazioni, MP200 si adatta perfettamente a tutti gli utilizzi.

Bluetooth 5.2, Wifi 6 e Windows 11 in versione Pro

Immancabile il Bluetooth 5.2, che consente a Blackview MP200 connessioni wireless con altri dispositivi, tra cui mouse, tastiere, cuffie e altri periferiche, con velocità di trasferimento fino a 2Mbps, offrendo agli utenti uno streaming audio più fluido, trasferimenti di file più rapidi migliorando significativamente l’efficienza delle attività di lavoro, studio e intrattenimento.

Non lasciatevi scappare l’occasione di acquistarlo su Amazon durante i Prime Day dal 4 al 12 luglio, con un coupon sconto di 80€, che porta il prezzo di acquisto a 479,99 euro. Potete acquistarlo  a questo link e selezionare il coupon direttamente da Amazon per accedere all’offerta.

Articolo precedenteMini PC Alder Lake N95 in offerta su Amazon
Articolo successivoTIM, nessuno si sarebbe mai aspettato delle nuove rimodulazioni e invece è successo