Squid Game2

Il protagonista Lee Jung-jae, per intenderci l’attore principale su cui è ruotata la storia di Squid Game, tornerà di nuovo nella seconda stagione dello show, anche se a molti questa cosa non è andata giù.

Il problema fondamentale riscontrato dai fan è come il personaggio ha lasciato la serie alla fine della prima stagione. Un cambio di personalità e intenzioni che è sembrato surreale e poco realistico.

Netflix ha anche confermato Lee Byung-hun, che interpreta il villain finale, e il detective Hwang Jun-ho, che invece sarà interpretato dall’attore Wi Ha-jun.

Una situazione molto spiacevole per il Player 1

Una spiacevole notizia invece riguarda il giocatore 001 dello show, che nella vita reale si chiama O Yeong-su. Sembra infatti che a causa di un processo che lo vede indagato  cattiva condotta sessuale in Corea del Sud, non potrà partecipare più alla serie.

Ma ci saranno invece delle novità e attori nuovi, come: Im Siwan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.

In una dichiarazione recente di un portavoce di Netflix, sono stati trapelati inoltre alcuni dettagli che possono fornire ulteriori dettagli sullo sviluppo della storia: “Questo è stato il primo annuncio del cast per la seconda stagione di Squid Game. Siamo entusiasti di condividere presto altre notizie sul casting, e ciò includerà anche alcuni personaggi femminili principali”.

Netflix non ha ancora dichiarato una data ufficiale per il rilascio della seconda stagione, ma sappiamo che nei prossimi mesi ci sarà un nuovo trailer che permetterà di scoprire dettagli importanti prima dell’uscita ufficiale sulla piattaforma.

Articolo precedenteLidl, la soluzione contro le zanzare è ora in offerta ad un prezzo stracciato
Articolo successivoUsava un controller da gaming per pilotare il sottomarino che ora è scomparso, ma non era l’unico problema