netflix-annunci-esplosivi-e-anteprime-mozzafiato-per-il-tudum-2023

Ecco un riepilogo dettagliato di tutto ciò che è accaduto all’evento globale per i fan di Netflix “TUDUM 2023”, compresi tutti gli annunci e i contenuti più importanti. You 5, Lupin e Squid Game 2 si uniranno a Bridgerton 3 e Fubar 2 nel prossimo futuro.

Anche quest’anno il TUDUM, il più grande raduno annuale dei fan di Netflix in tutto il mondo, è stato trasmesso in diretta dal Brasile. I canali YouTube di Netflix della società di streaming on demand hanno presentato più di 45 film, episodi e giochi. Alcuni dei programmi televisivi e dei film più attesi al mondo hanno permesso ai fan di sbirciare dietro le quinte.

Squid Game 2

La seconda stagione di Squid Game è stata annunciata mentre prende il via TUDUM 2023 di Netflix. È stato pubblicato il primo teaser trailer per il ritorno della serie coreana che ha travolto il mondo due anni fa. Lee Jung-jae, il protagonista della prima stagione sopravvissuto ai devastanti giochi della morte, farà di nuovo la sua apparizione, per la gioia degli spettatori. Al suo fianco gareggeranno, tra gli altri, gli attori Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. Sulla trama e sulla data di uscita prevista c’è ancora il massimo riserbo.

YOU, quinta stagione

È stato recentemente pubblicato il video della quinta stagione di You, con Penn Badgley. L’intelligente direttore di libreria del best-seller “You” di Caroline Kepnes incontra un’aspirante scrittrice e la sua risposta alla domanda “Cosa faresti per amore?” è chiarissima. Diventa ossessionato dalla donna e alla fine cerca di eliminare tutte le barriere (comprese le persone) che si frappongono tra lui e il suo oggetto del desiderio, utilizzando Internet e i social media per imparare il più possibile su di lei.

La quarta stagione si apre con Joe Goldberg (sotto lo pseudonimo di “Johnathan Moore”) che vive una vita tranquilla come professore di inglese in una prestigiosa università di Londra. Sta anche seguendo Marienne in tutta Europa per vedere se riesce a trovarla. La sua ritrovata solitudine viene però infranta quando stringe rapporti con un gruppo di ricchi mondani che iniziano a cadere vittime di un serial killer che ha dato agli spettatori un’anteprima del finale di stagione.

Bridgerton, terza stagione

Quando Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha sentito i commenti negativi di Colin Bridgerton (Luke Newton) su di lei durante la stagione precedente, ha deciso di porre fine alla loro relazione a lungo termine. Ma ora sa che è arrivato il momento di scegliere un coniuge, possibilmente uno che le permetta di mantenere la sua doppia identità di Lady Whistledown senza interferenze da parte della madre e delle sorelle. I tentativi di Penelope di trovare un partner falliscono miseramente perché manca di fiducia. D’altra parte, Colin è tornato dalle sue avventure estive con un aspetto e un comportamento più sicuro che mai.

La casa di carta, Berlino

Berlino, una serie spin-off de La Casa di Carta, incentrata ovviamente su uno dei suoi personaggi più amati, interpretato da Pedro Alonso, è stata presentata da Netflix anche con un poster e un video teaser. “Durante l’età dell’oro di Berlino, l’amore e il denaro sono gli elementi che lo guidano nella vita”, si legge nella sinossi. Cosa farà per il suo prossimo colpo? C’era un jackpot di gioielli da 44 milioni di dollari. Michelle Jenner interpreta l’esperta di elettronica Keila, Begoa Vargas interpreta Cameron di Welcome to Eden, Julio Pea Fernández interpreta Roi di Through My Window e Joel Sánchez interpreta Bruce dell’originale.

Articolo precedenteRealme Narzo 60, emergono in rete i primi teaser
Articolo successivoGalaxy Tab 9, svelate le principali caratteristiche dei tablet Samsung