Realme Narzo 60 in arrivo

Il produttore cinese Realme continua a progettare l’arrivo di nuovi device. Nel corso delle prossime settimane dovrebbe infatti essere annunciata una nuova serie di smartphone, ovvero i nuovi Realme Narzo 60. Nel corso delle ultime ore l’azienda ha postato in rete alcune immagini teaser che ci hanno rivelato alcuni piccoli dettagli.

 

Realme sta per annunciare i nuovi Realme Narzo 60, ecco cosa sappiamo

A quanto pare vedremo arrivare molto presto una nuova serie di smartphone a marchio Realme. Come già accennato, si tratta dei prossimi Realme Narzo 60 e questi ultimi sono stati i protagonisti delle ultime indiscrezioni. L’azienda ha infatti da poco postato in rete alcune immagini teaser ufficiali.

Osservando queste immagini, possiamo carpire alcuni piccoli dettagli. “Storage beyond boundaries”, ovvero storage interno oltre i confini. Questo lascia intendere che i nuovi device di casa Realme potranno contare su una quantità davvero enorme di memoria interna, magari pari a 1 TB. Immaginiamo comunque che non mancherà la possibilità di espandere la memoria tramite apposita scheda microSD.

La quantità di storage interno è una caratteristica molto importante, soprattutto per i dispositivi di questa fascia. Ricordiamo che tra i nuovi modelli ci sarà il nuovo Realme Narzo 60 5G. Quest’ultimo, secondo i benchmark pubblicati sul portale Geekbench, sarà alimentato da un processore di casa MediaTek. Si tratta del soc MediaTek Dimensity 6020 e quest’ultimo sarà supportato da almeno 8 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il software, a bordo dovrebbe esserci Android 13.

Nel corso dei prossimi giorni i teaser dovrebbero comunque intensificarsi, quindi rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

Articolo precedenteAumenti dei prezzi in bolletta, l’impatto dell’inflazione sui clienti mobile
Articolo successivoNetflix, annunci esplosivi e anteprime mozzafiato per il TUDUM 2023