ventilatore

Il ventilatore, in questo periodo dell’anno, è sicuramente il migliore amico dell’uomo. Ogni volta attendiamo l’arrivo dell’estate con grande entusiasmo, tuttavia il caldo che ne deriva talvolta può mettere a dura prova la nostra capacità di sopportare fisica e mentale.
In questi casi, per chi ne ha la possibilità, l’acquisto di un condizionatore ad aria è sicuramente un’ottima soluzione, tuttavia, per coloro che preferiscono farne a meno, anche la scelta di un ventilatore non è assolutamente da scartare.
A tal proposito, tra i ventilatori in commercio, rivolgiamo una particolare attenzione, al ventilatore a Torre della Lidl, in offerta speciale.

Il ventilatore a Torre, perché acquistarlo

Quest’ ultimo, si distingue dai suoi competitors per l’accattivante design. Infatti, si presenta molto diverso rispetto ai ventilatori a cui siamo abituati, come quelli a soffitto, o da terra. Parliamo del nuovissimo ventilatore a Torre.
Questo è un prodotto lanciato dalla società spagnola dedita alla produzione di elettrodomestici: Ufesa.  Un marchio fondato a Barcellona e che affonda le sue radici fin dagli anni 60, e che si caratterizza per la sua capacità di soddisfare, ogni volta, le esigenze dei clienti, offrendo prestazioni di qualità a prezzi davvero accessibili a tutti.
Ad oggi il prezzo scontato del ventilatore a torre è di 44,99 euro, ovvero ben 10 euro in meno rispetto all’offerta di mesi precedenti.
Ecco alcune delle sue altre caratteristiche:

  • Comode dimensioni, con la possibilità di posizionarlo ovunque senza creare fastidi. Si parla di 8,1 x 15 × 16;
  • Potenza di 45 watt;
  • Timer di 3 ore;
  • Tre livelli di velocità;
  • Una maniglia per il trasporto e un telecomando per modificare le impostazioni anche da lontano.

Non lasciatevi ingannare dall’apparenza, seppur diverso da quelli a cui siamo abituati, la struttura del ventilatore a Torre gli consente di distribuire l’aria in maniera uniforme all’interno di tutta la stanza. Inoltre, grazie alle sue opzioni di velocità e la possibilità di girare da sinistra verso destra, potrete impostarlo a seconda delle vostre esigenze e restare assolutamente soddisfatti.

FONTEhttps://www.stopandgo.tv/il-ventilatore-piu-pratico-di-lidl-per-rimanere-freschi-durante-lestate/
Articolo precedenteExpert regala smartphone e PC fino al 21 giugno
Articolo successivoGoogle Maps, la nuova funzione AI ci fa “immergere” nelle acque di Venezia