Lidl propone la spesa gratis, il volantino di giugno distrugge Eurospin

Tutti i grandi negozi hanno pubblicato durante il mese di giugno il loro volantino principale. Al suo interno ci sono delle offerte che il mese precedente non erano disponibili, soprattutto dal punto di vista di Lidl. L’azienda infatti è stata decisa nel proporre dei prezzi molto più bassi del solito, i quali non possono fare altro che attirare le persone negli store.

Ci sono poi anche altre offerte, come quelle che ad esempio provengono da Amazon. Per averle tutte direttamente sullo smartphone vi consigliamo di scrivervi ai nostri tre canali Telegram. Al loro interno potrete trovare ogni giorno i migliori prezzi del mondo Amazon, i quali potrebbero durare davvero poco. Chiaramente ci sono più vantaggi che prescindono dal ricevere sul telefono l’avviso del prezzo più basso di giornata. Gli utenti che si iscrivono ai nostri canali possono infatti ricevere tutti i giorni dei codici sconto esclusivi ma anche dei buoni Amazon di cui usufruire. Basterà quindi solo iscriversi gratuitamente cliccando sui collegamenti che trovate qui in basso:

Lidl offre tantissime offerte all’interno del suo nuovo volantino, ecco cosa potete acquistare per pochi euro

La prima pagina del volantino di Lidl si dimostra già ampiamente esplicativa. Tutti gli utenti che stavano attendendo l’offerta giusta per portare a casa una friggitrice, potranno farlo adesso. Il dispositivo, in grado di friggere gli alimenti ad aria, costa solo 59 €. Ovviamente ci saranno anche due anni di garanzia su ogni prodotto acquistato. Sono diversi anche gli utensili da lavoro che potete vedere nelle immagini in alto, le quali rappresentano proprio il volantino dell’azienda.

Articolo precedenteMediaWorld ha gli smartphone gratis, i prezzi di oggi distruggono Unieuro
Articolo successivoAndroid Auto, finalmente il fastidioso bug è stato rimosso