offerte WindTre GO Se sei un cliente Iliad insoddisfatto WindTre è senza alcun dubbio l’operatore che ti permette di mantenere invariato il tuo numero e attivare una straordinaria offerta. Il gestore propone un pacchetto di offerte operator attack esclusivamente ai clienti Iliad e MVNO che decidono di trasferire il loro numero e permette loro di ricevere tantissimi vantaggi a costi irrisori.

Passa a WindTre da ILIAD o MVNO: fino a 150 GB al mese a un costo incredibile!

 

WindTre GO è il nome del pacchetto di offerte operator attack dedicato ai clienti Iliad e MVNO, che comprende quattro opzioni. Le offerte possono essere attivate online o presso uno dei punti vendita abilitati.

Le offerte si distinguono per il costo di rinnovo, la modalità di pagamento tramite la quale affrontare la spesa e la quantità di Giga di traffico dati inclusa.

WindTre GO: ecco le offerte di questo mese!

 

I clienti che desiderano sostenere la spesa di rinnovo tramite credito residuo hanno a disposizione due offerte. La prima è la WindTre GO 50 Star + Digital, che prevede una spesa di 7,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati per la navigazione 

La seconda opzione, invece, è la WindTre GO 100 Special + Digital, che richiede un costo di rinnovo di 9,00 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione 

Sostenendo le spese tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, invece, si avrà la possibilità di optare per una delle seguenti tariffa:

  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay, che prevede una spesa di 7,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 101 GB di traffico dati per la navigazione.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che richiede un costo mensile di 8,99 euro al mese e propone: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico dati per la navigazione.

In tutti i casi WindTre permette di ottenere la nuova SIM gratuitamente e direttamente a casa senza andare incontro ad alcun costo di spedizione.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: comunicazione preoccupante da leggere con attenzione
Articolo successivoUn misterioso gioco sta per arrivare a gran sorpresa su PS5 e XBOX nel 2023