tim-la-promozione-carta-giovani-e-stata-estesa

Ottime notizie per i giovani utenti italiani di telefonia mobile! La promozione TIM per Carta Giovani Nazionale è stata prorogata fino al 20 giugno 2023. Ciò significa che l’offerta TIM per Carta Giovani rimarrà accessibile a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 35 anni nell’ambito dell’iniziativa Carta Giovani Nazionale, sostenuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Secondo fonti attendibili convalidate da MondoMobileWeb, l’offerta TIM per Carta Giovani è stata confermata fino alla data stabilita, salvo cambiamenti imprevisti. L’iniziativa Carta Giovani Nazionale, promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale del Governo italiano, cerca di offrire una serie di vantaggi, sconti e opportunità ai giovani italiani attraverso una serie di prodotti, servizi, esperienze e piattaforme online.

TIM offre nuove opportunità per i giovani

I nuovi clienti TIM che hanno aderito alla Carta Giovani Nazionale, sia con un nuovo numero che con la portabilità da un altro operatore nazionale, possono attivare l’opzione tariffaria TIM per Carta Giovani o TIM x Carta Giovani. Non è previsto un prezzo di attivazione del piano, ma un costo di 10 euro per la nuova SIM ricaricabile (che può essere ridotto con sconti specifici per il Paese).

Il piano TIM Carta Giovani offre chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso o mobile in Italia, SMS illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile in Italia e fino a 150 GB di dati 4G e 5G con velocità di download fino a 2 Gbps e velocità di upload fino a 150 Mbps (in base alla copertura e alla compatibilità del dispositivo) per un costo mensile di 9,99 euro.

Inoltre, il piano offre fino a 9 GB di accesso a Internet al mese in Italia e in altri Paesi dell’Unione Europea utilizzando la banda dati offerta. Inoltre, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono gratuiti con il piano TIM per Carta Giovani.

Da notare che tutte le nuove SIM TIM hanno in dotazione il profilo tariffario TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese dopo il primo mese (esonerato), ma rimane gratuito per le linee con almeno un piano attivo che preveda pagamenti ricorrenti e minuti, SMS o dati.

Se una delle due offerte non viene rinnovata a causa del credito insufficiente, l’abbonato TIM passerà al modello pay-as-you-go per i restanti 180 giorni, con costi che dipendono dall’attuale profilo tariffario di base. I clienti devono inoltre sapere che le offerte tariffarie dei gestori telefonici sono suscettibili di revisione unilaterale nel tempo. Tuttavia, in caso di modifiche, TIM dà ai consumatori un preavviso di un mese, come previsto dalla legge.

Articolo precedenteVeryMobile, nuove offerte imperdibili
Articolo successivoTEEHON Portafoglio versatile in offerta su Amazon