A quanti di voi non piacerebbe avere energia illimitata gratis per sempre, vedendo così annullate definitivamente le bollette dell’energia elettrica? scommettiamo a moltissimi, con un investimento iniziale è possibile, almeno in parte, raggiungere l’obiettivo prefissato.

Tutto è possibile grazie alla serie di prodotti che prende il nome di power station, o più semplicemente centrali elettriche portatili. Questi non sono altro che veri e propri pacchi di batterie, ricaricabili mediante una presa a muro, o più semplicemente con l’energia solare, sfruttando questo secondo metodo, infatti, il cliente si ritroverebbe a poter generare energia green illimitata, senza mai essere costretto ad utilizzare il contatore di casa propria.

Collegatevi qui per iscrivervi immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale, con il quale avrete ogni giorno libero accesso alle offerte Amazon, nonché i codici sconto gratis migliori del momento.

 

Energia illimitata, il prodotto per averla gratis

Il ‘problema’ più grande è forse l’investimento iniziale da sostenere, la spesa da versare nella fase iniziale è importante, poichè è strettamente necessario ricorrere all’acquisto di un pacco di batterie particolarmente capiente, tale da soddisfare il fabbisogno energetico degli elettrodomestici e non solo, ricordando poi che molto spesso i pannelli solari sono da considerarsi extra, ovvero accessori da acquistare a parte.

Di modelli sul mercato se ne trovano davvero tantissimi, si parte dalla semplice centrale elettrica portatile da 299 euro, ma con batterie da 300Wh, fino ad arrivare a sistemi da migliaia di euro, in grado anche di ricarica una macchina elettrica. Per avere un’idea degli ottimi prezzi che si possono trovare sul mercato, consigliamo di collegarvi al canale telegram linkato poco sopra.

Articolo precedenteIliad, drastica decisione su questo servizio: lo stop è imminente
Articolo successivoTIM, Vodafone, WindTre, Iliad: il poker di tariffe per l’estate