Kena Mobile, ATTIVATE subito la migliore offerta con 130 giga al meseKena Mobile riserva al pubblico italiano una delle migliori offerte in circolazione, stiamo parlando di una soluzione che è possibile avere con 130 giga al mese, anche se allo stesso tempo presenta vincoli particolari in merito alla provenienza in termini di attivazione.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere con i vari MVNO, anche Kena Mobile ha deciso di adeguarsi al lancio di offerte operator attack, mettendo a disposizione del pubblico nostrano una promozione disponibile solamente per coloro che escono da uno specifico MVNO, o da Iliad. La richiesta, in contrasto con quanto vediamo altrove, può comunque essere presentata sia online che in negozio.

Accedete il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, sul quale potrete trovare le offerte, i codici ed i coupon gratis in esclusiva assoluta.

 

Kena Mobile, a sorpresa la migliore offerta

Le Kena Star di Kena Mobile è la promozione da battere, una soluzione che richiede il pagamento di soli 6,99 euro al mese, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile acquistata, e che inizialmente non richiede alcun versamento (i costi di attivazione, SIM e consegna a domicilio sono completamente gratis).

Al netto dei vincoli legati all’accesso da parte del consumatore, la promo permette compiutamente di accedere a ben 130 giga di traffico dati al mese, con navigazione in 4G+, e limitazione a circa 50Mb/s in download, passando anche per illimitati minuti da poter utilizzare verso chiunque, ed anche 1000 SMS da inviare a chi si desidera.

Al momento attuale non è stato posto un limite temporale alla possibile attivazione della promo, anche se consigliamo di richiederla, se interessati, quanto prima.

Articolo precedenteLidl fa un REGALO, sconti all’80% con TECNOLOGIA ai minimi storici
Articolo successivoPosteMobile, attivate a SORPRESA l’offerta con tutto ILLIMITATO e 100GB al mese