Lidl è ASSURDA, in regalo la TECNOLOGIA e offerte al 50% solo oggiLidl è pronta per fare la differenza in Italia con un volantino che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, al suo interno si possono trovare tantissimi sconti speciali e prezzi bassi, con i quali comunque riuscire sempre ad avere la meglio per risparmiare al massimo delle proprie possibilità.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Lidl, possono essere completati nei negozi fisici sparsi per il territorio nazionale, così facendo il consumatore vi può accedere a prescindere dalla provenienza, anche se va detto che le scorte potrebbero essere molto limitate, e quindi sarebbe necessario procedere all’acquisto il più rapidamente possibile.

Scoprite le esclusive offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, troverete anche numerosi codici sconto coupon gratis.

Lidl, offerte e sconti per tutti disponibili solo oggi

Lo Speciale Grigliata di Lidl riesce a mettere a disposizione di tutti gli utenti una serie di offerte molto speciali, con la possibilità di approfittare di sconti legati al mondo del barbecue. Gli utenti possono innanzitutto acquistare un barbecue a gas, del valore di 249 euro, passando anche per il barbecue elettrico da tavola, il cui prezzo si aggira attorno ai 29 euro, oppure un forno per pizza da barbecue, disponibile all’acquisto a 69 euro.

Sempre restando nel mondo della tecnologia, troviamo anche un rasoio a lamina regolabile, in vendita da Lidl a soli 19 euro, per finire anche con il manichino perfetto per stirare le vostre camicie. Il suo costo è di 44 euro, ed è a disposizione di tutti a partire da oggi, 22 maggio, in ogni singolo punto vendita dell’azienda sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAndroid, SCONTI da capogiro sul Play Store con 10 app a pagamento gratis oggi
Articolo successivoUnieuro da PAZZI, il volantino fa un REGALO mai visto prima