fastweb

Da qualche settimana, per le nuove attivazioni delle offerte Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus, è stata lanciata la nuova assicurazione Assistenza Pet per cani e gatti, con la quale viene messo a disposizione un veterinario 24 ore su 24, la consegna a domicilio dei farmaci e altre soluzioni per l’animale domestico.

Già da fine Aprile 2022, attivando queste offerte di rete fissa Fastweb era possibile ricevere in omaggio l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa, valida per richiedere professionisti specifici in caso di danni o imprevisti all’interno della propria abitazione.

 

Fastweb ha lanciato una nuova Polizza Assicurativa

In questi ultimi mesi, in particolare dal 13 Marzo 2023 per Fastweb Casa e dal 27 Aprile 2023 per Fastweb Casa Plus, l’operatore ha deciso dunque di aggiungere una nuova polizza assicurativa, offerta sempre da Quixa ma questa volta dedicata a cani e gatti. Si specifica che, con Fastweb Casa, i nuovi clienti possono scegliere soltanto un’assicurazione tra Assistenza Casa e Assistenza Pet, mentre con Fastweb Casa Plus sono incluse entrambe.

In ogni caso, con entrambe le offerte in questione, questa nuova operazione a premi è attualmente valida fino al 31 Maggio 2023, salvo cambiamenti. Come indicato nel regolamento ufficiale, per i nuovi clienti che non hanno ancora attivato una delle offerte promozionate, è possibile scegliere se partecipare all’iniziativa tramite call center o direttamente dal sito ufficiale di Fastweb.

Per quanto riguarda invece i già clienti che hanno già attiva un’offerta diversa da quelle promozionate, in questo caso per ottenere il premio è necessario effettuare un cambio piano, sottoscrivendo una delle due offerte in promo e aderendo all’iniziativa. In entrambi i casi, a patto che al momento dell’adesione risultino essere clienti residenziali, possono partecipare tutti i maggiorenni residenti e/o domiciliati nel territorio nazionale. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteHuawei Watch 4 arriva il monitoraggio dei livelli di zuccheri nel sangue
Articolo successivoHuawei Nova 11i, ecco il nuovo smartphone di fascia medio-bassa