ho. Mobile distrugge Kena con 230GB a prezzo FOLLE

ho. Mobile consente a tutti coloro che provengono da gestori come Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri MVNO, di sottoscrivere una proposta da 9,99 € al mese per sempre.

Se avete paura di quella che potrebbe essere la copertura, i dati parlano chiaro: l’esperienza 4G di ho. Mobile risulta eccezionale sotto tutti i punti di vista. Il territorio italiano è infatti coperto al 98%.

ho. Mobile: le nuove offerte vedono la regina con 200GB disponibili, questo è il prezzo mensile

All’interno di questa promo non sarà difficile trovare contenuti: si parte da minuti senza limiti verso tutti e messaggi senza limiti verso tutti. Si termina con addirittura 200 giga disponibili per navigare in internet con il 4G+. Ci sono alcuni appunti, impositivo, da fare: l’offerta mobile in questione gode di attivazione gratis e di scheda SIM gratis. Nessun costo quindi oltre la prima ricarica da 10 €, la quale è obbligatoria al fine di consentire ad ho. Mobile di prendere il credito del primo mese. Ricordiamo in più che la rete 4G arriva ad una velocità massima di 30 Mbps. Viene consentita la possibilità dell’avviso di chiamata, del trasferimento di chiamata, della navigazione in hotspot e la possibilità di chiamare il numero 42121 per il credito residuo.

Se avete paura poi delle modalità di sottoscrizione di questo cambio gestore, state tranquilli. Potrete infatti decidere se tenere il vostro vecchio numero o magari se attivarne uno totalmente nuovo. In più non avrete bisogno di recarvi in nessun negozio fisico, visto che basterà pagare online per ricevere la scheda SIM. In caso contrario potrete optare per un ritiro più pratico in edicola, pagando con una carta o in contanti.

Articolo precedenteVodafone e Kena a sostegno dei residenti dell’Emilia Romagna
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: numerosi clienti costretti ad attivarsi da questo avviso, cosa succede