Contrariamente a quanto qualcuno credeva in passato, i gestori virtuali stanno riuscendo a conquistare il monopolio della telefonia mobile in Italia. Diverse persone infatti hanno potuto testare in maniera autonoma cosa significhi avere dalla propria parte un provider del genere. A dimostrarlo sono innanzitutto alcune aziende che con il passare degli ultimi mesi non hanno fatto altro che incrementare le loro competenze e soprattutto le loro promozioni mobili da offrire al pubblico. A cercare di interrompere questa scia positiva, ci stanno provando vari provider della vecchia scuola. WindTRE è probabilmente uno di quelli più attivi, visto il gran numero di nuove offerte che sono state generate e lanciate ufficialmente.

A scaturire grande clamore ultimamente ci ha pensato un messaggio destinato ai vecchi clienti. Quest’ultimo reciterebbe quanto segue:

Torna in WINDTRE! 150GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 29/05. Costi e privacy su windtre.it/go150toplus.”

WindTRE: la nuova offerta da 5,99 € al mese si chiama GO 150 TOP+ ed include il meglio al suo interno

Il messaggio che è arrivato a più utenti tra quelli del vecchio corso di WindTRE è abbastanza esplicativo. C’è una nuova offerta, che prende il nome di GO 150 TOP+, pronta a riprendersi i vecchi utenti.

I contenuti effettivamente non lasciano spazio a dubbi per chi volesse rientrare: ci sono all’interno della promo 150 giga per navigare sul web in 4G 200 messaggi verso tutti con minuti senza limiti. Inoltre c’è da ricordare che oltre al vantaggio del costo mensile di soli 5,99 €, c’è anche il costo della scheda SIM che è gratuito.

 

Articolo precedenteGli effetti nascosti di lasciare lo smartphone in carica durante la notte
Articolo successivoWindTre, l’operatore è pronto a regalare nuovi smartphone Samsung, Xiaomi e TCL