ho mobile

L’operatore virtuale conosciuto come ho.Mobile da metà maggio di quest’anno consente anche ai suoi clienti già esistenti di cambiare e personalizzare il proprio numero di telefono.

Questo servizio era inizialmente disponibile solamente per i nuovi utenti e in quanto tale si poteva usufruirne esclusivamente recandosi dal fornitore di servizi.

ho.Mobile offre la possibilità di personalizzare il proprio numero di telefono

Ora anche i clienti già in possesso di una SIM di ho.Mobile possono effettuare tale operazione contattando il Servizio Clienti al numero 192121. La personalizzazione iniziale è gratuita, ma se si richiedono modifiche ulteriori saranno applicati dei costi pari a 10 euro.

L’utente potrà ottenere il numero desiderato chiamando 192121 e parlando con un consulente, il quale lo guiderà nella scelta del nuovo numero seguendo le indicazioni e le preferenze dell’utente. Il nuovo numero potrà essere lungo massimo 10 cifre, ma, facendo eccezione per il prefisso e la prima decade, saranno personalizzabili solo le ultime 5 o 6 cifre.

Il consiglio offerto dal Servizio Clienti di ho.Mobile consiste nel controllare la disponibilità del nuovo numero chiamandolo in anticipo, in maniera da scongiurare la possibilità che sia già assegnato ad un altro utente. Dopo aver richiesto la personalizzazione del numero, il cliente riceverà una chiamata entro 72 ore da un operatore di secondo livello che verificherà se il numero scelto sia disponibile.

Articolo precedenteVodafone Rete Sicura proposto ancora a prezzo scontato
Articolo successivoAudi A6 e-tron, nuove foto spia durante i test a Nurburgring