vodafone

Vodafone propone ancora, nel mese di Maggio 2023, la promo dei Saldi sul servizio aggiuntivo Rete Sicura 2.0 ad alcuni clienti mobile. Il servizio è sottoscrivibile ad un prezzo promozionale per il primo mese.

La promozione permette di attivare il servizio Rete Sicura 2.0 al prezzo scontato di 0,99 euro per il primo mese, con i successivi rinnovi al costo standard di 1,99 euro al mese.

 

Vodafone Rete Sicura ancora in offerta

Vodafone ha lanciato, nei giorni scorsi, delle campagne SMS volte a promuovere l’offerta ad alcuni clienti mobile già esistenti. In uno dei messaggi si legge: “Caro cliente, non sei solo di fronte ai pericoli online: noi proteggiamo i tuoi dati personali e i tuoi dispositivi. Attiva Rete Sicura 2.0 al prezzo scontato di soli 0,99 euro per il primo mese e 1,99 euro al mese nei mesi successivi. Rispondi SI entro il 18 Maggio“.

La scadenza per la sottoscrizione dell’offerta era fissata per l’18 maggio 2023, ma secondo le ultime voci potrebbe essere estesa fino alla fine del mese di Maggio. Messaggi simili relativi all’offerta di Rete Sicura sono stati inviati ad alcuni clienti Vodafone anche nel mese di Aprile.

Rete Sicura 2.0 è un servizio aggiuntivo di solito disponibile al costo di 1,99 euro al mese, ma che può essere disattivato in qualsiasi momento. Il servizio offre la protezione del proprio dispositivo durante la navigazione in Internet da malware, virus, siti web malevoli ed email di phishing.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale, secondo Tom Hanks gli attori reciteranno anche dopo la morte grazie all’AI
Articolo successivoho.Mobile permette di personalizzare il proprio numero di telefono