Honor 90 90 Pro renders

Il noto produttore cinese Honor è al lavoro sulla realizzazione della sua nuova serie di smartphone. Stiamo parlando dei prossimi Honor 90 e Honor 90 Pro, successori dei precedenti Honor 80. Nel corso delle ultime ore, in particolare, è stata pubblicata in rete una nuova immagine renders di questi device, con cui possiamo finalmente farci un’idea generale sul loro design.

 

 

Honor 90 e Honor 90 Pro, nuova immagine renders rivela il possibile design

In queste ultime ore è stata pubblicata in rete una nuova immagine renders dei prossimi smartphone di punta del produttore cinese Honor. Osservando la foto, possiamo notare il modello base sulla sinistra e il modello Pro sulla destra.

Quest’ultimo, secondo il render, avrà sul retro un modulo fotografico con due zone esagonali. Al loro interno, troveranno posto tre sensori fotografici più un piccolo flash LED. Il sensore fotografico principale dovrebbe essere il sensore ISOCELL HP3 da ben 200 MP. Anche il modello base avrà tre sensori fotografici, ma questi saranno posti in due zone di forma circolare.

Possiamo inoltre notare come entrambi saranno caratterizzati da una backcover con una texture molto particolare. Secondo le ultime indiscrezioni, poi, sappiamo che a bordo di Honor 90 Pro ci sarà il soc Snapdragon 8+ Gen 1. Il display dovrebbe inoltre avere i bordi curvi e non dovrebbe mancare la presenza del supporto alla ricarica rapida da 90W. Il modello base, invece, dovrebbe avere la ricarica rapida da 66W.

Insomma, abbiamo già molte informazioni su questa nuova serie di smartphonedel noto produttore cinese Honor che, ricordiamo, sarà annunciata il prossimo 20 maggio 2023.

Articolo precedentePUBG MOBILE, i dinosauri invadono il gioco con il nuovo aggiornamento 2.6
Articolo successivoLogitech G Cloud, la console sta arrivando anche in Europa