WindTre iPhone 14 I nuovi clienti WindTre hanno a disposizione svariate offerte alle quali è possibile abbinare l’acquisto di uno smartphone a rate. La WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay è sicuramente tra le più apprezzate dagli utenti, che attivandola hanno la possibilità di ottenere uno smartphone gratis. Non si tratta però dell’unica tariffa vantaggiosa. Di recente il gestore WindTre ha lanciato una tariffa che permette di ottenere un iPhone 14 a un costo davvero conveniente consentendo di ricevere fino a 800€ sul proprio conto corrente.

Offerta WindTre smartphone Reload exChange: ecco come ottenere un iPhone 14!

 

Questo mese acquistare un iPhone 14 con WindTre può rivelarsi un’ottima scelta, soprattutto per i clienti che possiedono già un dispositivo Apple. Portando lo smartphone in negozio sarà possibile ricevere una valutazione così da guadagnare fino a 800€.

Acquistando una nuova SIM sarà poi possibile scegliere l’iPhone 14 che si desidera ottenere e l’offerta da attivare. In base alla tariffa richiesta cambierà il costo complessivo da saldare mensilmente.

I clienti che decideranno di attivare la WindTre Di Più Unlimited 5G, ad esempio, potranno ottenere un iPhone 14 128 GB andando incontro a un costo di 15,99 euro al mese per lo smartphone e a una spesa di 29,99 euro al mese per il rinnovo dell’offerta, che permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 minuti verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile
Articolo precedenteNuova Hyundai Kona, ecco l’iniziativa “Be the First” per la prelazione sull’ordine
Articolo successivoSwissTransfer, un’alternativa sicura e gratuita per trasferire file fino a 50 GB online