Realme Narzo N53 cosa sappiamo

Il prossimo 18 maggio 2023 il noto produttore cinese Realme toglierà i veli su un nuovo smartphone della serie Narzo. Dopo il Realme Narzo N55, infatti, l’azienda annuncerà ufficialmente il nuovo Realme Narzo N53. Di quest’ultimo sembra che ora conosciamo praticamente tutto, dato che Realme ha pubblicato in queste ore numerosi teaser ufficiali. Vediamo qui di seguito cosa sappiamo.

 

 

Realme Narzo N53 praticamente svelato da nuovi teaser ufficiali

Il prossimo smartphone di fascia media del noto produttore cinese Realme è in dirittura d’arrivo e ora conosciamo quasi tutto grazie alle ultime immagini teaser pubblicate in queste ore dall’azienda. Nello specifico, dal punto di vista estetico, il nuovo Realme Narzo N53 riprende le linee estetiche dei modelli iPhone Pro del colosso Apple.

Realme Narzo N53 1

La backcover ha infatti i bordi squadrati. Sul retro sono poi collocati tre zone circolari con due fotocamere ed un flash posizionati in un modulo fotografico chiaramente ispirato a quello dei device di Apple. La backcover è poi realizzata in una nuova colorazione gialla, denominata dall’azienda California SunShine Design. Sarà comunque prevista anche un’altra colorazione nera piu classica. Lo spessore dello smartphone è poi molto contenuto, dato che si tratta di 7,49 mm.

Realme narzo n53 2

Sul lato destro del frame trovano posto il bilanciere del volume e il tasto di accensione e spegnimento. Quest’ultimo sembra inoltre integrare un sensore biometrico per lo sblocco del device. In basso, il frame ospita la porta di ricarica USB Type C, il jack audio, il microfono e lo speaker audio. Lo smartphone vanterà poi la presenza di una batteria da 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Articolo precedenteGoogle Pixel 7A utilizza la vibrazione adattiva
Articolo successivoUnieuro, nuove offerte al 70% fino al 25 maggio con iPhone e voli gratis