Comet batte Unieuro, nuovi prezzi con sconti del 50% sugli smartphone Comet vince a mani basse contro Unieuro, riuscendo ancora una volta a mettere sul piatto una specifica campagna promozionale di altissimo livello, condita con prezzi veramente convenienti per tutti i consumatori in Italia, ed offrendo la maggiore possibilità di scelta del momento.

I prezzi del volantino Comet sono molto vari, e ciò gli permette di distinguersi, anche in termini di accessibilità sul territorio; in netto contrasto con quanto osserviamo ad esempio da Euronics, o presso i vari supermercati, gli acquisti potranno essere completati in egual misura in un negozio fisico ed anche sul sito ufficiale (con spedizione sempre gratis per gli ordini che superano i 49 euro di spesa).

Per essere sicuri di ricevere ogni giorno le offerte Amazon, ricordatevi di iscrivervi subito a questo canale Telegram dedicato.

 

Comet, volantino assurdo con tantissimi sconti

Fino all’11 maggio da Comet è stata attivata una campagna promozionale di tutto rispetto, al cui interno si possono trovare smartphone davvero per tutti i gusti, con prodotti che risultano essere scontati del 50% e prezzi che non superano anche i soli 300 euro. Tra i modelli inclusi in questa selezione annoveriamo soluzioni del calibro di Motorola Moto G32, passando anche per Redmi 9A, Redmi Note 11 o un buonissimo (oltre che recente) Redmi Note 12 5G.

Non mancano chiaramente i riferimenti alla fascia più alta della telefonia mobile, nel volantino di Comet gli utenti più esigenti potranno anche acquistare i top di gamma, tra cui spicca chiaramente il Samsung Galaxy S23 Ultra, disponibile alla cifra finale di 1299 euro, considerando la variante con 128GB di memoria interna.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Iliad e WindTre: le 4 super promo di maggio
Articolo successivoWhatsApp, novità inaspettata ma che rende felici gli utenti