Vodafone Club, l'azienda ha deciso di allearsi e creare coupon con Esselunga e TheFork

Vodafone Italia ha aggiornato il suo portafoglio di buoni sconto per il programma a pagamento Vodafone Club, includendo nuove partnership con Esselunga, OVS, lastminute.com e TheFork. La promozione Saldi Vodafone è stata prorogata fino al 31 maggio 2023, offrendo ai clienti privati di rete mobile l’attivazione a 0,99 euro per il primo mese, con un costo di 3,99 euro al mese dal primo rinnovo.

Vodafone Club: costi e servizi

Il catalogo di Vodafone Club e Club+ ora include Vantaggi Top (anche noti come “Scegli il Top”), che consentono ai clienti di riscattare un’offerta al mese tra quelle disponibili. Tra i nuovi sconti, c’è un coupon di 5 euro su una spesa minima di 70 euro su Esselunga OnLine, valido fino al 31 maggio 2023.

Inoltre nella sezione “Scegli il Top” si può optare per vari premi, con possibilità di cambiare scelta ogni mese. Tra questi, buoni carburante Q8, Gift Card MediaWorld, biglietti UCI Cinemas, sconti Just Eat e Gift Card Carrefour.

Per maggio 2023, la sezione “Tutti i vantaggi” prevede sconti su TheFork, Booking, lastminute.com, abbonamenti gratuiti a Infinity+ Cinema e Serie, Audible, sconti su OVS, Dr. Max e cashback su alcuni acquisti su Amazon.it. I codici coupon possono essere richiesti entro il 31 maggio 2023 e nuovi codici saranno disponibili dal 1° giugno 2023 con eventuali nuove o conferme partnership.

Vodafone Club e Club+ includono anche promozioni per i clienti di rete mobile, come l’abilitazione gratuita alla rete 5G e 10 Giga di traffico dati extra ogni mese. Il suo costo è di 14,99 euro ogni 6 mesi. I già clienti Vodafone che acquistano un dispositivo a rate attraverso una campagna promozionale dedicata beneficiano dell’attivazione di Vodafone Club 6 mesi TNP a 9,99 euro per 6 mesi.

Vodafone Club si rinnova automaticamente salvo disattivazione, effettuabile tramite l’area “Fai da Te” sul sito ufficiale dell’operatore o mediante l’app My Vodafone. L’attivazione può avvenire presso i punti vendita dell’operatore, tramite l’area “Fai da Te” del sito ufficiale, sull’app My Vodafone o tramite il numero gratuito 190.

Articolo precedenteLascia perdere la censura – ecco come NordVPN ti fa accedere a tutti i siti
Articolo successivoTest psicologico, scegli un simbolo colorato e scopri chi sei