Netflix, il mese di Maggio è appena entrato e già promette novità esilaranti

A Maggio del 2023 non possiamo non presentarvi le novità che Netflix ha proposto per accompagnarvi mese dopo mese e non farvi mai sentire soli. La piattaforma d’altronde offre un’ampia selezione di contenuti, e trovare il tempo per esplorarli tutti può essere molto difficile. Il nostro speciale vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle serie più affascinanti e discusse, dai grandi successi alle nuove scoperte.

Netflix: le novità del 10 e 11 maggio

Tra le opere in uscita a Maggio del 2023 su Netflix troviamo:

  • Regina Cleopatra (docuserie) – 10 maggio: presentata dalla produttrice esecutiva Jada Pinkett Smith, questa docuserie ripercorre la vita di celebri regine africane, con particolare attenzione a Cleopatra, la cui intelligenza è spesso offuscata da storie d’amore e bellezza.
  • Dance Brothers (serie tv) – 10 maggio: la serie racconta la storia di Roni e Sakari, due fratelli che aspirano a diventare ballerini professionisti e aprono un club per realizzare il loro sogno. Tuttavia, il successo mette alla prova la loro lealtà e amore fraterno.
  • Missing: persone scomparse (serie tv) – 10 maggio: la serie segue gli agenti di polizia di un dipartimento del South Carolina nella ricerca di persone scomparse in circostanze misteriose.
  • Royalteen: la principessa Margrethe (film) – 11 maggio: dopo un traumatico evento al ballo scolastico, la principessa Margrethe deve affrontare i drammi della sua famiglia reale e cercare l’amore con il principe danese con cui chatta da tempo.
  • Ultraman – stagione 3 (serie tv animata) – 11 maggio: Shinjiro, alias Ultraman, scopre di non poter più controllare i suoi poteri e diventa oggetto di pubblica condanna. Dovrà affrontare il suo destino e un’oscura forza aliena.

Questi sono solo alcuni dei titoli emersi in primavera. Se siete curiosi di vedere l’elenco completo, cliccate qui.

Articolo precedenteho. Mobile, offerta SEGRETA da 230GB con un prezzo assurdo
Articolo successivoAuto elettrica, scoperta una correlazione tra i cerchi e il consumo della batteria