Hub USB-C scontato del 50% con coupon GRATIS, Amazon è pazza Amazon dimostra ogni giorno di essere il più possibile user-friendly, anche oggi ha messo a disposizione una promozione che indubbiamente lascia a bocca aperta, per la qualità degli sconti effettivamente attivati, come nel caso dell’hub USB-C, che può essere acquistato approfittando di una riduzione del 50%.

coupon Amazon sono regalati ogni giorno sul nostro canale Telegram, se volete averli in esclusiva gratis dovete correre subito ad iscrivervi, così potrete risparmiare al massimo delle vostre possibilità. In parallelo, ricordiamo che sono disponibili anche altri canali interessanti, come Tecnofferte e Malatidirisparmio.

 

Amazon, quante occasioni disponibili, anche un hub USB-C

Avete tanti cavi sempre collegati al vostro notebook, ma avete poche porte a disposizione? dovete allora ricorrere all’acquisto di un adattatore USB-C, un 6in1 con Power Delivery, ovvero potenza massima di 100W, che potrà essere il vostro compagno perfetto ad un prezzo economico. Tutto questo è possibile, come sempre del resto, direttamente grazie ad Amazon, il prodotto viene commercializzato a soli 12 euro, riuscendo ad applicare il coupon del 50% che potete trovare tranquillamente in pagina (LINK ACQUISTO).

Le sue specifiche tecniche lo rendono sicuramente appetibile anche per gli utenti più restii ed esigenti, è dotato di 2 porte UBS 3.0, una USB-C a 100W, una HDMI che permette il trasferimento video anche in 4K, ed un lettore di schede SD/microSD. Le dimensioni sono estremamente ridotte, il che facilita indubbiamente il trasporto, essendo estremamente sottile e posizionabile senza difficoltà ad esempio in un marsupio, o nella tasca dei pantaloni. A prima vista appare anche essere sufficientemente robusto e dalla lunga durata.

Articolo precedenteAmazon folle, regala a 15€ questi auricolari bluetooth
Articolo successivoWhatsApp, le chat da Android si trasferiscono in questo modo