Super Mario, Super Mario Bros., Film, Nintendo, digital

Il successo di Super Mario Bros. – Il Film era prevedibile considerando che si tratta di un personaggio ormai entrato a pieno diritto nella cultura pop. Il famoso idraulico creato da Nintendo sta richiamando appassionati e non solo nei cinema, come confermano i risultati al botteghino.

Con oltre 900 milioni di dollari incassati, il traguardo del miliardo di dollari è ormai ampiamente in vista. A questo bisogna aggiungere che la pellicola è appena stata rilasciata nelle sale Coreane e Giapponesi, quindi gli incassi saliranno vertiginosamente.

Considerando tutti questi aspetti, non sorprende scoprire che Universal voglia sfruttare quanto più possibile il proprio prodotto di punta al momento. Ecco, quindi, che le versioni digitali e in Blu-Ray del film sono state posticipate.

 

Universal vuole massimizzare il successo di Super Mario Bros. – Il Film e portare quanta più gente possibile al cinema, ecco perché il debutto in home video è stato posticipato

Come affermato da Dfffaz su Twitter, la data originale di uscita dei Blu-ray, DVD e Blu-ray 4K Ultra HD di Super Mario Bros. – Il Film era inizialmente prevista per il 6 giugno. Adesso, invece, la nuova data è stata spostata al primo luglio. Queste informazioni, a detta dell’autore del Tweet, provengono direttamente da Amazon.

A questo si aggiunge che il rilascio delle versioni digitali sulle varie piattaforme è stato cancellato a data da destinarsi. Emerge chiaramente la volontà di Universal di massimizzare gli incassi derivanti dalle proiezioni in sala.

In precedenza, il servizio di streaming Peacock aveva indicato che Super Mario Bros. – Il Film sarebbe stato disponibile a partire dal 9 maggio in versione digitale. Tuttavia, al momento è solo possibile prenotarlo e la visione sarà sbloccata non appena sarà disponibile.

Articolo precedenteNoitel ha prorogato il proprio portafoglio di offerte
Articolo successivoPeugeot 2008, ecco quando sarà annunciato il restyling