TIM, la nuova promozione ti premia se passi all'operatore rosso

TIM è un marchio italiano di Telecom Italia, attivo sia nella telefonia mobile che fissa, che ha consolidato la sua presenza nel mercato italiano ed europeo. Inizialmente associata solo ai servizi di telefonia mobile, dal gennaio 2016 TIM è diventata il marchio unico per tutti i servizi di telecomunicazioni. In Italia, è il secondo operatore di telefonia mobile per numero di clienti e sponsor ufficiale della Serie A dal 1998. Inoltre, ha sponsorizzato le vetture Ferrari di Formula 1 dal 1999 al 2001. Ma passiamo al dunque, parlando della nuova promozione.

TIM: cosa offrono le nuove promozioni

Recentemente, TIM ha lanciato un’offerta personalizzata, il cui costo varia in base all’operatore di provenienza. Ciò consente all’azienda di offrire un prezzo competitivo ai clienti target, mentre gli utenti di altri operatori non vengono influenzati. Il testimonial di TIM è Matteo Berrettini, uno degli atleti più noti del momento, che appare nello spot insieme al fratello per promuovere le offerte che riguardano il piano casa, con opzioni che offrono una velocità di 10 GB al secondo.

Sul sito ufficiale di TIM sono presenti due offerte che includono minuti ed SMS illimitati con 100 GB e 150 GB di dati, entrambe al prezzo di 7,99 euro. La convenienza dell’offerta dipende dal metodo di pagamento, in quanto l’opzione con più Giga è disponibile solo tramite il servizio di ricarica automatica, che prevede un addebito automatico sul conto corrente. Con la sua offerta personalizzata e le promozioni sul piano casa, TIM mira a mantenere la sua posizione nel mercato, attirando clienti con tariffe competitive e servizi di alta qualità.

Articolo precedenteMonete Rare, questi esemplari valgono anche milioni di euro
Articolo successivoGODDESS OF VICTORY: NIKKE vuole celebrare i primi sei mesi da record