samsung

L’evoluzione tecnologica ha reso possibile la fruizione delle notizie in modo sempre più semplice e immediato.

Per rispondere a questa crescente esigenza, Samsung ha sviluppato l’applicazione Samsung News, che offre un’esperienza di lettura personalizzata e facile da usare. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung News sta per arrivare

L’applicazione Samsung News è in buona sostanza un aggiornamento di Samsung Free, pre-installata o comunque disponibile sugli smartphone Samsung. Il nuovo aggiornamento apporterà un cambio di icona e di grafica ma in buona sostanza continuerà a offrire lo stesso servizio.

L’aggregatore di notizie di Samsung raccoglie di fatto numerose pubblicazioni, tra cui troviamo alcuni dei nomi più noti del giornalismo internazionale come CNN, Reuters, Fox News, Politico e molti altri ancora. Inoltre, l’esperienza di lettura personalizzata è una delle caratteristiche distintive dell’app. Gli utenti dei dispositivi Galaxy potranno selezionare le proprie fonti di notizie preferite con un solo passaggio, rendendo l’esperienza di lettura ancora più efficiente e personalizzata.

Il colosso ha anche annunciato l’intenzione di rendere l’app Samsung News disponibile anche su altri dispositivi Android oltre ai telefoni Galaxy, per ampliare ulteriormente la propria base di utenti; ciò significa che tutti gli utenti di altri dispositivi del robottino verde potranno beneficiare dell’esperienza di lettura offerta dall’applicazione Samsung News. Una volta arrivato anche da noi sarà disponibile sul Samsung Galaxy Store.

Articolo precedenteAudi SQ5, ecco le foto spia della nuova generazione
Articolo successivoAmazon è follia, regala prezzi al 50% di sconto e coupon gratis