L’ultima offerta di Iliad

Iliad festeggia l’arrivo dell’estate con l’offerta FLASH 120 che propone 120 GB in 4G/4G+, 8 GB dedicati alla navigazione in Europa, minuti e sms illimitati a soli 7,99€ al mese. Disponibile fino al 27 aprile, sempre senza vincoli e senza costi nascosti.

L’operatore è stato recentemente premiato dal German Quality and Finance Institute come “Top Quality-Price. N. 1 Telefonia Mobile 2023” e continua a tener fede agli impegni presi con gli utenti, offrendo qualità, innovazione e trasparenza sopratutto nel territorio italiano.

La promo è attivabile sia sul sito iliad.it che tramite le Simbox, nei 31 Flagship Store e in tutti i Corner iliad. Gli utenti già attivi che lo desiderano potranno modificare la propria offerta e aumentare così la disponibilità di GB volendo.

Ecco le altre offerte

Tra le offerte proposte dai principali operatori, FLASH 120 è l’unica rivolta a tutti i consumatori che prevede la disponibilità di oltre 100 GB ad un prezzo inferiore a 8 euro.

Se facciamo il confronto delle offerte proposte dagli altri operatori di rete mobile in questo momento risulta essere uno dei pochi che offre minuti, SMS e oltre 100 GB di traffico internet a questo prezzo e con questa qualità del servizio.

E oltre alla FLASH 120, restano disponibili le altre offerte mobile di Iliad, eccone alcune:

  • La Giga 150 che prevede 150 gigabyte con 5G incluso, minuti ed SMS illimitati a 9,99 euro al mese
  • La promo Data 300, per chi necessita di un’ampia disponibilità di dati grazie ai 300 GB proposti a soli 13,99 euro al mese
  • Infine l’offerta Voce, pensata per chi non usa i dati, a 4,99€ al mese con minuti e sms illimitati e 40 MB a disposizione per la ricezione di internet.
FONTEalertify
Articolo precedenteEcco come funziona la truffa della SIM Swap e chi la utilizza
Articolo successivoUna moneta da 2 euro venduta per oltre 70.000 euro su Ebay, ecco perchè vale tanto