Amazon offre quasi a metà prezzo il Samsung Galaxy A23 5G con super batteria

Tra i grandi sconti che Amazon propone oggi ce ne sono alcuni che meritano di essere messi in vetrina. Uno di questi è rappresentato dal grande prezzo mostrato dal Samsung Galaxy A23 5G, dispositivo pieno di risorse.

Proprio qui in basso sono disponibili alcune delle sue caratteristiche principali, oltre ai dettagli in merito al prezzo di vendita.

E se avete Telegram non potete lasciarvi sfuggire questi canali con offerte incredibili su Amazon:

Samsung Galaxy A23 5G in offerta su Amazon con uno sconto del 38%: ecco le sue caratteristiche principali

Le caratteristiche di un dispositivo del genere sono tutt’altro che superficiali, dal momento che questo smartphone della gamma Galaxy offre un ottimo schermo. Si tratta infatti di un’unità Infinity-V da 6.6 pollici, la quale consente dunque un’ampia possibilità di visione. La tecnologia di questo smartphone permette quindi di avere contenuti nitidi e definiti come non sono mai stati visti prima.

Il design è certamente minimalista, con la fotocamera che non desta alcun tipo di stupore per come è collocata nella scocca posteriore. Questa è infatti ottimamente integrata e consente di vivere un’esperienza fuori dal comune grazie al sistema quad-camera. Il picco massimo per quanto concerne la risoluzione è da 50MP, con la possibilità di espandere l’angolo di visione grazie alla fotocamera ultra-grandangolare.

Il punto forte di uno smartphone del genere, come recita la descrizione di Amazon, è la batteria. L’unità in questo caso è da ben 5000 mAh, numeri che consentono allo smartphone di accompagnare l’utente oltre la fine della giornata. L’hardware si completa con un processore octa-core, 4GB di memoria RAM e ben 128GB di memoria interna.

Grande il ribasso che Amazon propone, visto che il dispositivo grazie allo sconto del 38% passa da 349,90€ a 215,99€. Per acquistarlo adesso bisogna solo aggiungerlo al carrello.

Articolo precedenteMotorola Razr 40 Ultra, Geekbench svela le specifiche tecniche
Articolo successivoLe previsioni sui Dogecoin salgono alle stelle, possibile integrazione con Twitter