Android, l'elenco di giochi e app del Play Store che solo OGGI sono gratis

Continua ad avere successo il mondo Android e non di certo per qualche novità di cui non si era a conoscenza. Gli utenti sanno benissimo per quale motivo il robottino verde risulta oggi il sistema operativo di riferimento per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Effettivamente la grande versatilità di cui Android gode è improponibile da parte di altre aziende, le quali stanno cercando di adeguarsi nel miglior modo possibile per reggere la competizione. L’obiettivo di Google è quello di aumentare il passo, proponendo dei nuovi aggiornamenti ma anche tanti altri contenuti disponibili all’interno dello spazio dedicato al suo pubblico. Stiamo parlando del Play Store, il market che gli utenti Android hanno come riferimento generale per scaricare titoli a pagamento e anche gratis.

Oggi c’è una grande offerta che riguarda proprio il Play Store di Google, la quale vede disponibili tanti titoli a pagamento da poter scaricare gratis in via del tutto eccezionale. Chiaramente il nostro consiglio è quello di fare quanto più presto possibile per evitare che i titoli in questione tornino disponibili a pagamento in poco tempo.

Ci sono anche tante offerte che riguardano Amazon, con codici sconto clamorosi che però potete ottenere solo se seguite il nostro canale Telegram ufficiale da 80.000 utenti. Per entrare gratuitamente tutto quello che dovete fare sarà cliccare qui.

 

Android regala solo oggi dei titoli a pagamento gratis su Play Store di Google, ecco un elenco

  1. Awf Athlete 1: Watch face

  2. [VIP] Missile Dude RPG : idle

  3. Hidden Word Brain Exercise PRO

  4. Spelling Games PRO 8-in-1

  5. Prepositions Grammar Test PRO

  6. VoocVPN Pro – Fastest & Secure

Articolo precedenteMediaWorld è pazza, al 70% i prezzi di Samsung e iPhone distruggono Expert
Articolo successivoApple Glasses: ultime indiscrezioni di Ming-Chi Kuo