Nubia pad ZTE

Dopo aver visto il lancio ufficiale presso l’ultima kermesse mondiale del Mobile World Congress 2023 di Barcellona, ecco che ZTE mette in pratica quanto annunciato. Il lancio globale e i prezzi del nuovo Nubia Pad 3D sono ormai ufficiali, in realtà già da qualche settimana.

Il dispositivo, fortemente innovativo, è disponibile per il pre ordine sul sito ufficiale, come già detto dallo scorso 23 marzo, oggi 11 aprile aprono ufficialmente le vendite al pubblico. Ricordiamo che i prezzi partono ufficialmente da 1299 € e che durante la fase di pre ordine i clienti hanno potuto beneficiare di uno sconto diretto di 100 €. Inoltre i fortunati hanno potuto ricevere gratuitamente un caricabatterie acquistando il prodotto.

 

ZTE, il Nubia Pad 3D è un vero e proprio portento nel mondo dei tablet

Grazie alla nuova tecnologia 3D e il grande lavoro da parte di ZTE in merito al motore di intelligenza artificiale, affermare che il nuovissimo Nubia Pad 3 sia qualcosa fuori dal comune.

È in grado di offrire il tracciamento del volto tridimensionale ma anche tante altre soluzioni. Non servono occhiali per ricostruire l’effetto 3D. L’intelligenza artificiale va infatti a migliorare gli angoli di visione osservando il volto di coloro che guardano il display.

Ricordiamo che quest’ultimo è un’unità da 12,4″ con risoluzione in 2,5K. All’interno del tablet c’è un processore Qualcomm Snapdragon 888 con 8 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio di archiviazione interna. Presente anche un ottimo comporto fotografico con la possibilità di effettuare riprese in 3D: sul retro ecco due fotocamere da 16MP e sul fronte due fotocamere da 8MP. La batteria è da 9070 mAh.

Articolo precedenteiPhone 15 Pro Max, emergono i CAD renders
Articolo successivoJuice Jacking: è pericoloso ricaricare lo smartphone alle stazioni pubbliche