Esselunga, con lo Speciale Multimediale regala la tecnologia a 1 euro Esselunga rinnova una delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo, mettendo in pratica ciò che stavamo aspettando da sempre, ovvero il lancio del cosiddetto Speciale Multimediale, al cui interno si trovano gli sconti più interessanti con la possibilità, tra le varie cose, di acquistare la tecnologia a solo 1 euro.

La campagna promozionale di Esselunga ricalca alla perfezione quanto avevamo già visto in passato, ovvero la possibilità di accedervi solamente nei negozi fisici, e non sul sito ufficiale dell’azienda. Gli utenti ne potranno fruire sull’intero territorio nazionale, senza differenze nel prezzo o altre limitazioni particolari.

Tutti gli utenti che oggi vogliono avere sul proprio smartphone i codici sconto gratis, e ricevere periodicamente le migliori offerte Amazon in esclusiva, devono iscriversi a questo canale.

 

Esselunga, quali sono i nuovi prodotti in offerta

Il volantino Esselunga è veramente impressionante, anche se purtroppo sta per scadere, ufficialmente la data ultima era ieri, ma sono state segnalate ancora disponibilità nei negozi fisici. Lo smartphone top di gamma coinvolto nella campagna non può che essere il nuovo Apple iPhone 14, il cui prezzo è comunque allineato alle aspettative, data la richiesta attuale di soli 848 euro.

Tutte le alternative offerte dalla campagna sono decisamente più economiche, e vanno a toccare soluzioni del calibro di Galaxy A33, Redmi 9A, Galaxy A13, Galaxy A23, redmi Note 10 Pro, Redmi Note 11S e similari, con prezzi che a conti fatti rientrano nei 300 euro di spesa. Gli utenti che volessero acquistare uno smartphone Apple, senza però riuscire ad accedere ai nuovi top di gamma, possono mettere le mani sull’iPhone 11, in vendita a soli 498 euro.

Articolo precedenteWindTre regala giga gratis, utenti attivano questa nuova promo
Articolo successivoSTOP allo sviluppo dell’AI e di ChatGPT, Bill Gates ha il suo pensiero