very mobile

Very Mobile, secondo brand di WindTre, ha deciso di prorogare la prorpia iniziativa solidale per l’Ucraina con una nuova scadenza, continuando a regalare minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri fissi e mobili del Paese colpito dalla guerra.

La nuova scadenza è quindi fissata per il prossimo 31 maggio 2023, andiamo a ricordare insieme cosa comprende.

 

Very Mobile proroga fino al 31 maggio 2023 le chiamate verso l’Ucraina

L’iniziativa quando è stata lanciata doveva rimanere disponibile fino al 31 marzo 2022, ma in seguito Very Mobile aveva deciso aggiornare la scadenza al 1° maggio 2022. Poi, ogni mese, una nuova proroga. Ora, in seguito a questa nuova proroga, i clienti potranno usufruire delle chiamate illimitate verso l’Ucraina per un ulteriore periodo di tempo.

Per usufruire dei minuti dall’Italia verso i numeri di rete fissa e rete mobile dell’Ucraina, i clienti Very devono accedere all’app dell’operatore, entrare nella sezione “Offerta” e cliccare su “Blocco chiamate e dati”. A questo punto, è necessario togliere la spunta alla voce “Blocco chiamate internazionali”, salvando infine le impostazioni.

Con Very Mobile, le chiamate internazionali sono infatti bloccate di default, dunque prima di chiamare dall’Italia i numeri dell’Ucraina è necessario disabilitare il blocco direttamente all’interno dell’app Very. Successivamente, nel caso si preferisca tenerlo abilitato, il cliente potrà riattivare tale blocco in qualsiasi momento, seguendo la stessa procedura. Per scoprire tutte le offerte attualmente disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLe auto più affidabili e le marche leader nel settore nel 2023
Articolo successivoEsplosione dei furti di auto in Italia, ecco i modelli più rubati