gli-appassionati-di-veicoli-devono-scoprire-questi-modelli-di-auto-in-arrivo

Per gli appassionati di veicoli, l’industria automobilistica italiana è sempre affascinante: nel corso del prossimo anno è previsto il debutto di numerosi nuovi modelli e miglioramenti di quelli già affermati. Ce n’è per tutti i gusti, dalle automobili elettriche alle auto sportive ad alte prestazioni.

Il passaggio alle auto elettriche è uno dei cambiamenti più importanti del settore. La discussa Scorpio è diventata totalmente priva di emissioni, e non è certo che questa scelta possa essere modificata in futuro. I propulsori completamente elettrici della coupé U6 sono condivisi con la U5, anche se è più lunga e ha un’autonomia nel ciclo WLTP di 400 chilometri con una batteria da 63 kWh. La MG4 sarà disponibile anche con un’opzione a doppio motore e una batteria da 77 kWh.

Auto, ecco le uscite più interessanti dell’anno

Nonostante la tendenza verso i veicoli elettrici, sono in arrivo numerose auto sportive ad alte prestazioni. Il motore V6 della Maserati Nettuno nobilità la CM20, mentre la BMW M2 stabilisce un nuovo punto di riferimento con 460 cavalli. Anche le Aston Martin Vantage e DB11 vengono sottoposte a un aggiornamento di metà vita, con una revisione di tutti gli elementi, compreso il design esterno e interno.

Il B-Suv di Fiat e la Hyundai Kona di nuova generazione faranno notizia a luglio. La Pagani Utopia, la nuova hypercar di punta dell’azienda, potrebbe essere l’uscita più emozionante. La famosa Ferrari Romeo Spider, così come altri nuovi modelli di Maranello, saranno disponibili nel corso dell’anno.

Le vendite di supercar come la Ferrari Roma Spider, ma anche di veicoli più semplici come la Volkswagen Passat di nuova generazione e la RenaultClio facelift, inizieranno ad agosto. Anche Peugeot introdurrà nuove auto elettriche, tra cui la 208, la 308 e la 308 SW. Infine, la Ford Mustang sarà aggiornata, con un V8 ad aspirazione naturale e un cambio manuale di serie, con l’opzione di un cambio automatico a dieci velocità. Seguiranno le varianti cabrio e ad alte prestazioni.

Articolo precedenteAmazon fa sognare con il regalo di Pasqua, ecco codici e coupon GRATIS
Articolo successivoAndroid Auto: forse in arrivo una funzione molto richiesta