Iliad è pazza, ad aprile ci sono 120GB con minuti ed SMS senza limiti

Iliad per i giorni iniziali della primavera ha deciso di rilanciare la sua ricaricabile simbolo, la Giga 150. Dopo un inizio marzo caratterizzato dalla parentesi della Flash 130, gli utenti possono tornare a sottoscrivere questa tariffa che assicura costi da vero e proprio ribasso con consumi praticamente senza limiti.

 

Iliad, la possibile eliminazione del 3G nel 2023

Il format della Giga 150 è sempre lo stesso e prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche la connessione internet con 150 Giga anche attraverso la tecnologia 5G, inclusa nel prezzo finale. Proprio il prezzo finale avrà un valore di 8,99 euro ogni trenta giorni.

Uno dei punti di forza di Iliad è proprio la garanzia del 5G a costo zero. La tecnologia delle reti internet di ultima velocità nel 2023 avrà uno spazio sempre più riservato per gli abbonati del gestore francese, tanto che il provider si è impegnato ad assicurare copertura massima della rete entro fine anno.

Gli sviluppi tecnologici sul 5G porteranno però ad una serie di conseguenze. Seguendo anche l’operato di altri provider, anche i clienti di Iliad a breve dovranno dire addio definitivamente al 3G: il processo di dismissione per le vecchie reti internet è già stato messo in programma.

Al netto di un addio annunciato al 3G, Iliad garantirà comunque la continuità del servizio. Almeno sino a quando non vi sarà la copertura totale del territorio almeno l’attuale tecnologia per le linee 4G, le linee 3G continueranno ad essere operative.

Articolo precedenteAmazon è PAZZA, offerte al 70% di sconto SOLO OGGI su iPhone e Samsung
Articolo successivoTruffe sui conti correnti, ecco come vi rubano tutto il denaro