Streaming, JustWatch, Netflix, Amazon, Prime Video, Disney+, Paramount+, SKY, NOW

Scegliere cosa guardare in streaming può essere un’impresa complicata, ma esiste un modo per semplificare la scelta, le TOP 10 dei migliori contenuti. Basandosi sull’indice di gradimento degli utenti, le classifiche permettono di scoprire quali sono i film e le serie TV assolutamente da non perdere.

Queste classifiche si basano sulle preferenze di visione degli utenti italiani e comprendono i 10 migliori film e serie TV disponibili in streaming. La lista viene stilata attraverso l’analisi della popolarità e del gradimento delle produzioni presenti sulle principali piattaforme come Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, SKY, Paramount+ e altre ancora.

Grazie alle classifiche TOP 10, gli utenti possono ridurre la selezione a una lista ristretta e scegliere solo i contenuti più apprezzati e di alta qualità. In questo modo, non sarà più necessario perdere tempo a sfogliare il catalogo alla ricerca di un contenuto interessante. Le classifiche sono aggiornate settimanalmente e si riferiscono al periodo compreso tra il 13 e il 19 marzo.

Scopriamo quali sono i 10 migliori film e le 10 migliori serie TV da guardare assolutamente in streaming e da commentare con gli amici

TOP 10 – Film in streaming

  1. Bullet Train
  2. Triangle of sadness
  3. Fall
  4. Anatar
  5. Luther: Verso l’inferno
  6. Elvis
  7. Il talento di Mr. C
  8. Top Gun: Maverick
  9. The Menu
  10. Niente di nuovo sul fronte occidentale

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. The Last of Us
  2. Mare Fuori
  3. The Mandalorian
  4. L’attacco dei giganti
  5. LOL – Chi ride è fuori
  6. You
  7. Yellowstone
  8. Incastrati
  9. Luther
  10. Carnival Row

Andando a guardare la vetta della classifica dei migliori film, il primo posto è occupato da Elvis. La pellicola si basa sulla vita di Elvis Presley, sui suoi successi più iconici e la fama mondiale. Inoltre, il film mette in evidenza il rapporto burrascoso con il proprio manager Colonnello Tom Parker.

Passando alla classifica delle serie TV, invece, ancora una volta troviamo in prima posizione The Last of Us. La serie TV è tratta dall’omonimo videogioco ed è ambientata in un mondo post-apocalittico infestato da creature terrorizzanti. La serie segue le avventure di Joel Miller (interpretato da Pedro Pascal) ed Ellie Williams (Bella Ramsey) durante il loro viaggio attraverso il paese alla ricerca di una cura per la malattia che ha decimato l’umanità.

Articolo precedenteKeanu Reeves, ecco quali sono i film più amati dagli appassionati di cinema
Articolo successivoChatGPT 4, l’Intelligenza Artificiale ti aiuta a diventare ricco