Streaming, JustWatch, Netflix, Amazon, Prime Video, Disney+, Paramount+, SKY, NOW, Apple

La scelta di cosa guardare in streaming può essere difficile, ma fortunatamente le classifiche TOP 10 possono semplificare la selezione dei contenuti.

Attraverso l’analisi della popolarità e della gradimento delle produzioni disponibili, viene creata la lista dei 10 migliori film e serie TV disponibili in streaming. I contenuti provengono dalle principali piattaforme come Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, SKY, Paramount+ e altre ancora.

In questo modo, gli utenti possono limitare la scelta a una lista ristretta che comprende solo i migliori film e serie TV, semplificando la selezione del contenuto desiderato. Infatti non sarà più necessario sfogliare il catalogo inutilmente, grazie alle classifiche TOP 10, gli utenti possono essere sicuri di accedere ai contenuti più apprezzati e di alta qualità disponibili. Le classifiche si riferiscono al periodo compreso tra il 6 e il 12 marzo.

 

Grazie alle TOP 10 è possibile trovare solo contenuti imperdibili da guardare da soli o in compagnia.

TOP 10 – Film in streaming

  1. Bullet Train
  2. Triangle of sadness
  3. Fall
  4. Anatar
  5. Luther: Verso l’inferno
  6. Elvis
  7. Il talento di Mr. C
  8. Top Gun: Maverick
  9. The Menu
  10. Niente di nuovo sul fronte occidentale

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. The Last of Us
  2. Mare Fuori
  3. The Mandalorian
  4. L’attacco dei giganti
  5. LOL – Chi ride è fuori
  6. You
  7. Yellowstone
  8. Incastrati
  9. Luther
  10. Carnival Row

Nella classifica dei migliori film, il primo posto spetta a Bullet Train, diretto da David Leitch, tratto dal romanzo di Kōtarō Isaka intitolato I sette killer dello Shinkansen. La trama vede il personaggio interpretato da Brad Pitt impegnato in una lotta per la sopravvivenza a bordo di un treno insieme ad altri assassini.

La classifica TOP 10 delle serie TV è ancora una volta guidata da The Last of Us, la serie basata sull’omonimo videogioco che trasporta gli spettatori in un mondo post-apocalittico popolato da creature spaventose. La storia segue Joel Miller (Pedro Pascal) e Ellie Williams (Bella Ramsey) nel loro viaggio attraverso il paese alla ricerca di una cura per la malattia che ha decimato l’umanità.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 ed il problema alla fotocamera
Articolo successivoModalità Aereo, ti scoccia utilizzarla? Ecco perché la devi attivare in aereo