realme, GT Neo5 SE, 100W

 

Il Realme GT Neo5 SE pronto a fare il suo debutto sul mercato. Lo smartphone sarà caratterizzato da una scheda tecnica molto interessante, a giudicare dalle indiscrezioni emerse in questi giorni.

Infatti, realme ha lavorato per rendere il device un piccolo gioiello partendo dalla nuova tecnologia per migliorare le prestazioni della batteria e garantire una innovativa ricarica rapida a 100W. Ma non è tutto, ci saranno anche novità sotto il punto di vista delle prestazioni, tanto da rendere il GT Neo5 SE il punto di riferimento per la fascia media.

Stando a quanto emerso grazie al sempre affidabile Digital Chat Station, possiamo scoprire molte delle caratteristiche di riferimento di Realme GT Neo5 SE. La principale riguarda certamente la ricarica rapida a 100W.

 

 

Realme GT Neo5 SE si prepara al debutto, avrà prestazioni interessanti e il supporto alla ricarica rapida a 100W

Infatti, il device sarà tra i primi dispositivi di fascia media a supportare queste tecnologia. Gli utenti potranno ricaricare il device molto velocemente e, al tempo stesso, sfruttare una batteria migliorata sotto il punto di vista dell’efficienza.

Inoltre, il cuore dello smartphone sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 2. Questa soluzione hardware si preannuncia estremamente potente, in grado di superare nettamente la concorrenza nei test benchmark.

Guardando alle altre specifiche tecniche di Realme GT Neo5 SE, le indiscrezioni indicano 8GB di memoria RAM e la presenza del sistema operativo Android 13. Il display sarà un OLED dotato di risoluzione 1.5K con refresh rate a 144Hz e modulazione dell’ampiezza dell’impulso (PWM) a 2160Hz.

La fotocamera posteriore principale sarà una OV64M da 64MP per una qualità fotografica elevata. Al momento non sono chiare le altre caratteristiche tecniche del device. Non resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare. Infatti, il debutto è atteso per i primi di aprile.

Articolo precedentePlay Store: queste app contengono il malware Hook, disinstallatele subito
Articolo successivoSamsung Galaxy F14, confermate le specifiche prima del debutto