Android, 8 app a pagamento del Play Store sono oggi GRATIS

Anche questa volta siamo qui per parlare delle grandi offerte che stanno interessando il mondo Android. Gli utenti del robottino verde oggi potranno andare sul Play Store e scaricare alcuni titoli a pagamento senza alcun tipo di esborso. Infatti applicazioni e giochi di un elenco ben definito sono oggi gratis direttamente all’interno del celebre market di casa Google.

Tra tutte le offerte che riguardano il web, ci sono quelle del mondo Android ma anche quelle che potete portare fisicamente a casa. Chiaramente ci riferiamo ad articoli che potete acquistare direttamente dal web, i quali arrivano da parte di Amazon. Il colosso e-commerce detiene la leadership non per caso, visto che i migliori prezzi sono sempre di sua competenza. Oggi ci sono tantissime offerte che saltano all’occhio dei tanti clienti che il mostro delle vendite possiede. In tanti potrebbero perdere sale ed è proprio per questo che nasce il nostro canale Telegram ufficiale che al suo interno vanta più di 80.000 utenti. Per entrare gratuitamente e ricevere ogni giorno codici sconto e coupon, dovete solo cliccare qui.

 

Android, con queste offerte potrete portare a casa titoli a pagamento in maniera gratuita solo per oggi

Proprio qui avete la possibilità di scaricare direttamente i titoli che più vi piacciono dalla lista. Ovviamente non sono tutti quelli disponibili per il mondo Android, ma solo una minima parte che abbiamo deciso di proporre ai nostri utenti.

Articolo precedenteIliad con il 5G offre un regalo agli utenti, ecco la Giga 150 e la fibra
Articolo successivoConad è terribile, tecnologia in regalo e offerte a meno di 5 euro