Multipresa con cavo da 3 METRI e con 8 prese e 3 USB in offerta su Amazon al 25%

Per ricaricare o semplicemente alimentare più dispositivi insieme, serve avere a disposizione le migliori soluzioni. A fornirle è ovviamente il mondo e-commerce più popolato, ovvero quello di Amazon che questa volta non si tira indietro proponendo al pubblico qualcosa di eccezionale. Stiamo parlando di una multipresa a torretta, la quale vanta più prese per la corrente ma anche delle entrate USB, tra cui una di tipo C. La promozione durerà solo per pochi giorni per cui vi consigliamo di prenderla al volo.

Quello che dovrete fare per avere tutti i giorni le migliori offerte Amazon sarà seguire un semplice consiglio. Infatti ogni giorno consigliamo al pubblico di seguire il nostro canale Telegram ufficiale che vanta al suo interno un pubblico molto ampio fatto di oltre 79.000 utenti attivi. Lo scopo del canale è quello di offrire le migliori offerte di giornata ma soprattutto i codici sconto migliori e i coupon più interessanti per gli sconti. Per entrare gratis bisogna solo cliccare qui.

Multipresa a torretta con 11 ingressi in totale per alimentare qualsiasi dispositivo, ecco quanto costa su Amazon oggi

Avete uno computer da alimentare ma allo stesso tempo non volete fare a meno della vostra lampada e della vostra TV? Ecco l’accessorio, o meglio, il dispositivo che fa al caso vostro. Una multipresa a torretta che consentirà di alimentare ben 11 dispositivi insieme tra prese per la corrente, ben 8, e prese USB, 3 tipo A.

Basterà premere sul coupon per risparmiare il 25%, pagando l’oggetto solo 26,99 euro. Per completare l’acquisto, dovete solo aggiungerlo al carrello. Avrete anche due anni di garanzia.

Articolo precedenteCanone RAI e bollo AUTO, i trucchi legali per NON pagare
Articolo successivoExpert regala sconti del 70% su tanti prodotti, scopriteli subito