OnePlus In casa OnePlus è tempo di grandi novità. L’azienda continua a sfornare nuovi prodotti molto interessanti e nei prossimi mesi continuerà a sfoggiare smartphone di fascia media e alta che stanno già attirando la curiosità dei più.

Nelle ultime ore un nuovo smartphone del tutto inedito ha fatta la sua comparsa online permettendo di affermare che, nei prossimi mesi, sarà possibile assistere al suo arrivo. A fornire l’informazione è il sito ufficiale indiano dell’azienda, nel quale è apparso il codice relativo a un nuovo OnePlus Nord CE 3 Lite.

OnePlus: nuovo smartphone in arrivo entro i prossimi mesi!

 

Il nuovo OnePlus Nord CE 3 Lite sarà uno smartphone di fascia media con supporto 5G ma siamo ancora a corto di informazioni. Le uniche notizie emerse sul dispositivo fanno riferimento alla sua esistenza, confermata anche dall’esperto Mukul Sharma tramite un tweet condiviso in questi ultimi giorni. Le scarse informazioni trapelate fanno riferimento alla presenza di un display da 6,5 pollici, di un chip Qualcomm Snapdragon 695 e di una batteria da 5000 mAh. Il comparto fotografico potrebbe avere tre sensori, dei quali il principale da 50 megapixel.

Molto probabilmente l’azienda affiancherà il suo smartphone “Lite” agli attesi OnePlus Nord 3 e Nord CE 3. Su quest’ultimo possediamo già alcune informazioni. Si prevede, infatti, l’arrivo di uno smartphone di fascia media con display LCD da 6,7 pollici e con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. All’interno ci sarà un chip Qualcomm Snapdragon 695 e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67 W. La fotocamera posteriore potrebbe accogliere tre sensori con principale da 108 megapixel.

Articolo precedenteWhatsApp, come leggere i messaggi di altri utenti da remoto
Articolo successivoLogitech G A30 Wireless The Mandalorian Edition, le cuffie dedicate ai fan di Star Wars