Android batte iOS, il Play Store regala 10 app e giochi a pagamento gratis

Sono molteplici le soluzioni che un sistema operativo come Android offre ogni giorno, non solo per quanto riguarda le funzionalità.il robottino verde si lega in maniera indissolubile al celebre market per contenuti, il quale è conosciuto da tutti come Play Store di Google. Le offerte qui dentro sono ricorrenti, come è accaduto anche oggi. Gli utenti potranno infatti avere il permesso di scaricare gratis titoli a pagamento, ovviamente all’interno di una lista ben precisa.

Tutte le promozioni di cui parliamo riguarda nel web, posto dove è possibile trovare anche offerte per quanto concerne oggetti reali. Salta subito all’occhio Amazon quando si parla di ciò, soprattutto in merito al mondo dell’elettronica. Proprio oggi vi consigliamo una soluzione ottima per ottenere le migliori offerte, ovvero l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale. Proprio qui potrete trovare ogni giorno le soluzioni migliori per quanto riguarda il mondo dell’elettronica ma non solo, oltre a tanti altri codici sconto in regalo e coupon disponibili. Per entrare nel nostro canale da 78.000 utenti, vi consigliamo di iscrivervi cliccando qui.

 

Con Android è possibile risparmiare l’intero prezzo: il Play Store di Google raccoglie una lista di applicazioni e giochi a pagamento che oggi sono gratis

C’è un elenco in basso, il quale questa volta raccoglie solo alcuni dei titoli migliori che il mondo Android potrà scaricare gratis in via del tutto eccezionale. Ricordiamo che bisognerà fare quanto prima possibile, visto che le applicazioni e i giochi gratuiti nell’elenco potrebbero ritornare a pagamento improvvisamente.

Articolo precedenteIliad è il MIGLIOR gestore, la sua Giga 150 costa pochissimo e offre un REGALO
Articolo successivoIllusione Ottica, in pochissimi vedono l’animale nascosto