Euronics si sbarazza di Unieuro, volantino pazzo con prezzi al 50% Euronics si sbarazza letteralmente di Unieuro con la presentazione di un volantino che non vuole assolutamente ammettere repliche, rappresenta la migliore soluzione su cui fare affidamento per riuscire a spendere poco o niente, a prescindere dalla campagna promozionale.

L’unica cosa da sapere, nel momento in cui decidete di avvicinarvi alla campagna di Euronics, riguarda più che altro la disponibilità territoriale, poiché gli acquisti possono essere completati solamente da coloro che scelgono di recarsi personalmente presso il negozio del socio di riferimento.

Non dimenticatevi del canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno potete avere le offerte e di codici gratis da applicare agli acquisti.

 

Euronics, tutti gli sconti sono da non perdere

Sconti pazzeschi per tutti gli utenti da Euronics Nova, una campagna promozionale incantevole parte con lo scontare alcuni dei migliori top di gamma della scorsa generazione, quali possono essere Galaxy S22, disponibile all’acquisto a soli 699 euro, oppure anche un buonissimo iPhone 13, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 799 euro.

Le promozioni vanno indubbiamente a toccare anche modelli molto più economici e dal risparmio assolutamente assicurato, quali possono essere i dispositivi di casa Xiaomi, Realme, Motorola, Redmi o Samsung, con l’unico accenno ad una fascia leggermente superiore, per quanto riguarda la possibilità di acquisto di xiaomi 12 lite, modello di ottima qualità, disponibile a 430 euro.

Tutti i modelli che troverete all’interno del volantino sono disponibili alle nomali condizioni di vendita, quali sono rappresentate dalla garanzia di 24 mesi, che riesce a coprire i difetti di fabbrica, ed anche la variante no brand, soluzione ideale per riuscire ad avere aggiornamenti di sistema sempre tempestivi.

Articolo precedenteSky o DAZN, il pacchetto low cost per Serie A e Champions
Articolo successivoAmazon è una bomba, solo oggi regala codici sconto gratis, ecco l’elenco